Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
in tutti i casi ci dobbiamo ricaricare 1800 punti in 10 giorni....
abbiamo sbattuto la testa sulla tl rotta del biennale da tirare tra il minimo di marzo2009 e il minimo di maggio 2010 romperla al rialzo senza nemmeno sentirla mi sembra un po' esagerato.
Rifiatino a chiusura t+1 e poi ripartenza dai ;)

:ciao:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti.
Anche oggi non posso seguire.
Faccio il tifo per chi è short.:up::up::up:

Forse che sia iniziata la chiusura del t+1?

:ciao:

Buongiorno a te
Sembra proprio di si vediamo un po' come si evolve la giornata
un grazie a nasorosso e ciaoatutti che mi hanno fatto ragionare ieri pomeriggio e ora me ne sto alla finestra a guardarmi quando chiudere lo short... o magari incrementarlo sul prossimo 4 ore al rialzo :)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
unica riflessione.... il tracy è partito il 13 dic ?
e allora cosa facciamo 4 t-2 tutti al ribasso???
gatta ci cova :mumble:
 

NASOROSSO

Forumer attivo
Chuiso lo short su xbr ... Grazie xbr alla prossima ... Comunque si e' creato un vincolo sul giornaliero ( mi sembra ) oppure era un giornal lungo ...

INOLTRE SI E' APPOGGIATO ALLA MM. DEL 16 GG. QUINDI IN AREA DI CHIUSURA DEL T+1 POI...
 
Buongiorno, esprimo la mia neofitissima ipotesi. Io avrei un t-1 il 6/12 e poi un altro chiuso il 14/12

E sempre dal 30/11 dovremmo essere in chiusura del sesto t-2.....vi torna?

Inoltre una domanda: usate oscillatori o altre cose oltre il William per aiutarvi a decretare ripartenze dei cicli? qualcuno usa la velocita?

Modifico: Ho sbagliato grafico, in teoria il t-1 nn è ancora chiuso, pero siamo all 7 day.....è possibile si sia chiuso il 13/12?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto