Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dark mi spiace ma ho chiuso ora a 22085!
Non mi piace questo 7° 8ore che continua a reggere...per di più dalle 15 dovremmo essere nel 2° 4ore...
Ora siamo in mano a WS..
E loro ciclicamente potrebbero già essere nel nuovo 8gg...
E' che non sono così sicuro che l'8gg debbaancora chiudere...
In qesto 8ore abbiamo fatto il 1° 4ore al rialzo, cosa che ci può stare se siamo nell'utimo 2gg del tracy.
Però visto che non sembra aver molta voglia di scendere a questo punto preferisco attendere e shortare il t+1.
In qesto 8ore abbiamo fatto il 1° 4ore al rialzo, cosa che ci può stare se siamo nell'utimo 2gg del tracy.
Però visto che non sembra aver molta voglia di scendere a questo punto preferisco attendere e shortare il t+1.
Esatto mentino
Ci sono buone possibilità che il tracy sia già finito e non mi meraviglierebbe...
Attenzione con lo short magari scendono ma io qualche dubbio ce l'ho che sia ripartito il tracy
A vedere la chiusura direi anche io che lunedì potrebbero scendere a chiudere 8ore e forse 8gg...
Però l'8gg potrebbe già essere terminato e come dici tu il rapporto risk/reward non è favorevole.
Io tolte le spese ho chiuso alla pari per cui stasera salto la cena!
Ho votato, mi èpare un ottimo 3D ed è giusto che abbia le stelle che si merita!
A lunedì...
Ora il problema è capire se si sta chiudendo l'8gg o siamo già nel nuovo 8gg che sta mostrando segni di debolezza...
Come numero di giorni da inizio mensile siamo a 8, dove 9 è il mumero di giorni per cui regge un mensile al ribasso...
Ora 8 o 9 non fa molta differenza!
Scherzi a parte per ora tengo lo short per chiusura 8gg e se poi sarà già discesa mensile e intermedio meglio!