Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

stesso identico ingresso short, or ora, con un mini per il fine tracy. :up:

Potevo lasciarti solo? :vicini::d:

Comunque, mi sembra probabile che chiudano praticamente in laterale.
Portami fortuna! :D:daisy:
Dark mi spiace ma ho chiuso ora a 22085!:)
Non mi piace questo 7° 8ore che continua a reggere...per di più dalle 15 dovremmo essere nel 2° 4ore...
Ora siamo in mano a WS..
E loro ciclicamente potrebbero già essere nel nuovo 8gg...

che fai, non mi dai il tempo di entrare che già mi tiri pacco? :eek::p:D

:lol::lol::lol:
E' che non sono così sicuro che l'8gg debbaancora chiudere...
In qesto 8ore abbiamo fatto il 1° 4ore al rialzo, cosa che ci può stare se siamo nell'utimo 2gg del tracy.
Però visto che non sembra aver molta voglia di scendere a questo punto preferisco attendere e shortare il t+1.:)

In qesto 8ore abbiamo fatto il 1° 4ore al rialzo, cosa che ci può stare se siamo nell'utimo 2gg del tracy.
Però visto che non sembra aver molta voglia di scendere a questo punto preferisco attendere e shortare il t+1.:)

Esatto mentino
Ci sono buone possibilità che il tracy sia già finito e non mi meraviglierebbe...
Attenzione con lo short magari scendono ma io qualche dubbio ce l'ho che sia ripartito il tracy

uscito anch'io per il motivo che hai detto tu, rapporto risk/reward poco favorevole! :p
Oggi ci siamo pagati il pranzo con lo scalping... :D;)

1304087552aa.jpg

Ragazzi molti 3D hanno 5 stellette e questo no? Forza votate!!!!! in alto a dx trovate vota questa discussione...partecipate:up:

:):rosa:

secondo me comunque sono in distribuzione e lunedì scendono... :specchio:

...un pochettino... :d:

A vedere la chiusura direi anche io che lunedì potrebbero scendere a chiudere 8ore e forse 8gg...
Però l'8gg potrebbe già essere terminato e come dici tu il rapporto risk/reward non è favorevole.
Io tolte le spese ho chiuso alla pari per cui stasera salto la cena!:D:D
Ho votato, mi èpare un ottimo 3D ed è giusto che abbia le stelle che si merita!:):D
A lunedì...

:ciao:

Ultima modifica:
Ora il problema è capire se si sta chiudendo l'8gg o siamo già nel nuovo 8gg che sta mostrando segni di debolezza...
Come numero di giorni da inizio mensile siamo a 8, dove 9 è il mumero di giorni per cui regge un mensile al ribasso...
Ora 8 o 9 non fa molta differenza!:D:D
Scherzi a parte per ora tengo lo short per chiusura 8gg e se poi sarà già discesa mensile e intermedio meglio!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto