Volumi sotto il 12 luglio ma in ripresa. Ancora troppo alti. Il ribasso non è finito.
Bp ha retto.
Domani è buy day. La natura del rimbalzo xò sarà molto a rischio.
Continua il periodo di trade di 2gg in 2gg.
A ribasso.
palermo.
sono uscito dall'acqua tardi, leggoo che non è ora ancora, non sto in ritardo e mi fa piacere, mi dispiace far attendere gli amici.
uno che non conoscevo fino amezz'ora fa al bar mi dice che l'italia sta vincendo con la spagna, il mondo alla rovescia!
per un verso è alla rovescia anche il valore della nostra borsa, ma che vogliamo farci, non contiamo tanto di più, e le colpe non sono solo di chi ci governa, ma anche di noi che ce li abbiamo messi e ce li lasciamo stare, ancora, spero non per sempre...
niente è per sempre, neanche le mie vacanze siciliane, neanche la discesa di ucg, neanche la mia immersione in apnea, finisce anche quella e devo tornare su.
mila dice dopodomani (così ho capito), mi sta bene, allungo il tempo della mia nuotata, prima di comprare (non so andare short adesso, non mi chiedete perché tanto non saprei che dire).
a lui un saluto, a tutti in bocca lupo
(che gran contributo il mio, scusate, sono senza parole, solo il piacere di salutare mila che scruta e pensa al bersaglio, dove e quando colpire, un arciere nato! e non ne conosco tanti...)