esploratore
Forumer attivo
Infatti rigirato short, ma anche qui non è convinto....chi sà come finirà
prova ad associare le Oi e le scadenze mensile delle opzioni con le chiusure dell'Ac. E poi ci passi le considerazione se vuoi...
mahhhhh...a me sto' kunga mi convince poco...
una cosa ti posso assicurare...che , dipendesse da me , se scegliere se trapiantare per salvare una vita su un brav'uomo padre di famiglia e un assassino deliquente....il deliquente passa automatica sul fondo della lista....ma il suo problema...e' che quinque arrivi dopo gli passa automaticamente davanti lo stesso...quindi sta li e aspetta.... se je la fa...se no....peccato
per me un solo "motto" racchiude tuttoCose così sono già successe in passato, ma le dimentichiamo spesso. Un solo esempio,che come tutti gli esempi non è preciso.
Quello che noi chiamiamo San Francesco, non è stato per nulla uno stinco di santo da giovane, prima di "cambiare". Avrebbe probabilmente "meritato" la morte e molti ci hanno provato. MA il mondo sarebbe stato meglio senza un San Francesco?
Kuelo, ho continuato a leggere e rileggere quanto scritto da te e Mila (e Ciampa per interposta persona). Forse ho capito, è difficile da mandare giù ma forse ho compreso.
Mettiamola così: giudichiamo in base alle azioni passate; imponiamo una punizione (o quello che è) senza guardare al futuro. Ma noi il futuro non lo conosciamo e tutto sommato ci interessa poco perchè è il dominio del "può essere". Ma proprio per questo, perchè è un può essere, dobbiamo stare attenti a come "giudichiamo". Può essere che quella persona, con comportamenti da "delinquente" fino a quel momento, poi si "ravveda" o "cambi", e magari proprio quella persona sarà quella che, ipotizziamo, scoprirà la cura per il cancro o per l'Ahlzheimer.
Ora, se noi sapessimo questo futuro, il nostro giudizio cambierebbe? Sì, probabilmente. sarebbe un bene maggiore per un maggior numero di persone.
Cose così sono già successe in passato, ma le dimentichiamo spesso. Un solo esempio,che come tutti gli esempi non è preciso.
Quello che noi chiamiamo San Francesco, non è stato per nulla uno stinco di santo da giovane, prima di "cambiare". Avrebbe probabilmente "meritato" la morte e molti ci hanno provato. MA il mondo sarebbe stato meglio senza un San Francesco?
per me un solo "motto" racchiude tutto
"ama e fa ciò che vuioi" di s, paolo
una frase più completa,spiritualmente parlando, non l'ho mai sentita
...c'e un sacco di gente in ITALIA che ha una grossa fortuna:
che io non contero' e comandero' mai un kazzo di niente..
altrimenti sai che spolverata che tirei su
1) prima cosa in assoluto....
parlamentari e senatori degli ultimi 30 anni....tutti immediatamente sottoprocesso ( mio)...
- blocco e... ( eventualmente :Y) sequestro di tutti i beni...cancellazione immediata delle varie idennita', vai in pensione dopo 40 anni e non dopo una legislatura ( ma 40 li poi non li farei fare a nessuno...quindi ..pensioni annullate )...e rimborsi vari ai cittadini italiani....piu' hai rovinato l'italia...piu' paghi ....( c'e' gente che dovrebbe vendersi il kiulo pure..per pagare).....
non ti va bene?....ok...alllora ti sequestro tutto lo stesso , carico una bella nave di baluba come te e ti mando oltre il confine....del confino....ale'...in una giornata avremmo gia' risolto molto
morale:
va bene tutto ragazzi, bellissime, alte e ideologiche le vs considerazioni...ma anche farsi troppe seghe mentali...
si parlava di...
da una parte buon padre di famiglia onesto ( e dai..ciam capiti,...non facciamo i furbi )... dall'altra...delinquente
per me e' gia finita qui...tutto il resto non mi serve...non mi servon i se , i ma , i forse ecc ecc......trapianto...condizioni disperate tutte e due...su chi lo fai?....non ho nessun dubbio
....vabbe' si parla di niente ( le mie opinioni).....lascio spazio alle cose serie......[/