Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda anche io non conosco bene gli allegati jumbo ma credo che si aprano normalmente.
I file video dovrebbe aprirteli Windows media player senza bisogno che tu faccia "apri con"
e infatti come sospettavo. c'è un problema di plug-in, io ho window media player installato ma non riproduce. mannaggia però, se la scadenza non fosse stata così stretta risucivo a chiedere aiuto a qualcuno più competente di me.
mila perdonami ma ti avevo chiesto già ieri l'altro, a che periodi?( esponenziali o no? suppongo di no, le chiami mm e emm...), grazie
quanto agli indicatori, io chiedevo solo questi che vediamo sulla tua piattaforma.
mm = medie mobili sono le più semplici e le chiamiamo SMA (Simple Moving Average).
Le esponenziali, le EMA (Exponential Moving Average) complicano.
Dunque SMA.
Poi prendi il time frame su cui vuoi operare, conti le barre che formano un daily e imposti la metà per l'8h. Da li fai i rapporti per i cicli inferiori e superiori in base due.
mm = medie mobili sono le più semplici e le chiamiamo SMA (Simple Moving Average).
Le esponenziali, le EMA (Exponential Moving Average) complicano.
Dunque SMA.
Poi prendi il time frame su cui vuoi operare, conti le barre che formano un daily e imposti la metà per l'8h. Da li fai i rapporti per i cicli inferiori e superiori in base due.
questo di come suddividere il piano l'ho capito?, e saprei farlo.
brancolo del buio delle medie, che non so a quanti periodi. suppongo varino a seconda del time frame che scelgo.
e anche su questa scelta sono allo sbando. so solo che la mia operatività sarebbe almeno intraday, senza essere strettamente lo scalping. ma seguo anche con grande interesse anche i vs. movimenti di brevissimo
grazie sei gentile. primi giorni prossima settimana porto il portatile al negozio pc del mio amico. prima non è possibile, siamo a venerdì...
(il lettore mutimediale che da me funziona e VLC, però non ha funzionato su quegli allegati! mah?)