Mila Mila 25 Novembre 2016 #17.161 Per tale c'è e lo dobbiamo considerare, ma ha meno forza. Il primo grado è la chiusura sotto i minimi di partenza dal 4h in su x un 8h
Per tale c'è e lo dobbiamo considerare, ma ha meno forza. Il primo grado è la chiusura sotto i minimi di partenza dal 4h in su x un 8h
Mila Mila 25 Novembre 2016 #17.162 Già il 2h x un 8h è nel range di allungo e quindi rientra nel secondo grado
Mila Mila 25 Novembre 2016 #17.163 don ha scritto: Ok come tempi ma non rispetta i vincoli per essere la chiusura del T-1 con i suoi sottocicli ++-+ sarebbe meglio dare per chiuso il t-1/t-2 ieri ++- Clicca per allargare... Se lo dai chiuso ieri, con il max post min e il min di oggi vincoli il T a ribasso
don ha scritto: Ok come tempi ma non rispetta i vincoli per essere la chiusura del T-1 con i suoi sottocicli ++-+ sarebbe meglio dare per chiuso il t-1/t-2 ieri ++- Clicca per allargare... Se lo dai chiuso ieri, con il max post min e il min di oggi vincoli il T a ribasso
Mila Mila 25 Novembre 2016 #17.164 E infatti seguiamo anche questa ipo sulle candele daily. Lo sapremo tra oggi e lunedì cosa è
don Forumer attivo 25 Novembre 2016 #17.166 Mila ha scritto: Se lo dai chiuso ieri, con il max post min e il min di oggi vincoli il T a ribasso Clicca per allargare... Questa non l'ho capita. Ho 3 ipotesi ad ora per il t-1 la 2° non rispetterebbe il vincolo delle sequenze
Mila ha scritto: Se lo dai chiuso ieri, con il max post min e il min di oggi vincoli il T a ribasso Clicca per allargare... Questa non l'ho capita. Ho 3 ipotesi ad ora per il t-1 la 2° non rispetterebbe il vincolo delle sequenze
Mila Mila 25 Novembre 2016 #17.167 don ha scritto: Questa non l'ho capita. Ho 3 ipotesi ad ora per il t-1 la 2° non rispetterebbe il vincolo delle sequenze Vedi l'allegato 404369 Clicca per allargare... chiuso ieri. Se è l'altro ieri allora ci siamo
don ha scritto: Questa non l'ho capita. Ho 3 ipotesi ad ora per il t-1 la 2° non rispetterebbe il vincolo delle sequenze Vedi l'allegato 404369 Clicca per allargare... chiuso ieri. Se è l'altro ieri allora ci siamo
don Forumer attivo 25 Novembre 2016 #17.168 Mila ha scritto: chiuso ieri. Se è l'altro ieri allora ci siamo Clicca per allargare... si, avevo sbagliato a scrivere nel primo messaggio
Mila ha scritto: chiuso ieri. Se è l'altro ieri allora ci siamo Clicca per allargare... si, avevo sbagliato a scrivere nel primo messaggio
oldmouseit Forumer storico 28 Novembre 2016 #17.170 buondì. Mila corsi per dilettanti a Roma o vicinanze li fai?