Mila Mila 8 Dicembre 2016 #17.592 entrerà? Boh. Diciamo che se rimane la domanda sotto l'asse con i prezzi sui massimi è una bella divergenza e figurati se io non me la investo
entrerà? Boh. Diciamo che se rimane la domanda sotto l'asse con i prezzi sui massimi è una bella divergenza e figurati se io non me la investo
Mila Mila 8 Dicembre 2016 #17.593 poi appena vedo che torna positiva con i prezzi ancora sopra i 18.200 levo le tende in tutta fretta perché sta per arrivare l'ondata di piena...
poi appena vedo che torna positiva con i prezzi ancora sopra i 18.200 levo le tende in tutta fretta perché sta per arrivare l'ondata di piena...
Mila Mila 8 Dicembre 2016 #17.594 studiati bene questi tre grafici xè fanno parte dell'iter formativo che stiamo facendo
Mila Mila 8 Dicembre 2016 #17.596 è uno dei migliori lp di Finardi. Mi piace per come ha spaziato tra i vari generi musicali
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 8 Dicembre 2016 #17.598 grazie per il chiarimento per quanto riguarda l'operatività odierna lo short lo mantengo al più fino alla t-1
grazie per il chiarimento per quanto riguarda l'operatività odierna lo short lo mantengo al più fino alla t-1
Yanis v.i.t.r.i.o.l. 8 Dicembre 2016 #17.600 Yanis ha scritto: grazie per il chiarimento per quanto riguarda l'operatività odierna lo short lo mantengo al più fino alla t-1 Clicca per allargare... non mi aspettavo il break out della t-2 mi ha preso in take profit a 265
Yanis ha scritto: grazie per il chiarimento per quanto riguarda l'operatività odierna lo short lo mantengo al più fino alla t-1 Clicca per allargare... non mi aspettavo il break out della t-2 mi ha preso in take profit a 265