Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (3 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
all'insù o all'ingiù?
bè a dirla tutta il primo potrebbe essere un discreto indicatore di quando la Fed possa iniziare a fare le sue mosse
sul secondo c'è gente importante che ci aveva scommesso su una impennata fino in area 1400-1500 l'ver mollato area 1318-20 ripetutamente non è foriero di cifre prima menzionate
ma penso che la tua domanda verga se l'azionario salga o scenda :grinangel:
io penso che il mercato sia in accumulo e il resto lo dovremo constatare :)
 

oldmouseit

Forumer storico
bè a dirla tutta il primo potrebbe essere un discreto indicatore di quando la Fed possa iniziare a fare le sue mosse
sul secondo c'è gente importante che ci aveva scommesso su una impennata fino in area 1400-1500 l'ver mollato area 1318-20 ripetutamente non è foriero di cifre prima menzionate
ma penso che la tua domanda verga se l'azionario salga o scenda :grinangel:
io penso che il mercato sia in accumulo e il resto lo dovremo constatare :)
grazie.
si la mia era sull'azionario prima o poi la gente capirà il perchè parlano tutti male delle nostre banche e poi sono i primi azionisti....
 

jastin

mi prendo una pausa
è probabile un trascinamento di palla al piede per lunedi(come dire... non vado ne di qua e neanche di la)
volatilità che prenderà piede però nei giorni successivi buona giornata
 

jastin

mi prendo una pausa
Io sono dell'idea che a breve partirà l'ultimo T + 1 indice per chiudere tutto. Vedremo
se devo dirla tutta ho riflettuto sulla cosa e tenderei(per tutta una serie di considerazioni) a dare per(quasi) chiuso questo t+3
però si capisce quanto la cosa sia come dire.. mettere le mani avanti
però qualche idea devo cominciare a farmela. Dunque porto avanti questa idea appena esposta ciao
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Da neofita notavo una cosa.
Oggi potrebbe essere ripartenza di T+2 e anche di T+3 (sempre da neofita mi mancherebbe una conferma di prezzo con una chiusura indice sopra 16411),
però notavo che le ultime ripartenze mensili (almeno quelle che io considero tali) sono sempre avvenute con un gap in apertura.
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
BG A TUTTI chiuso il long sullo stox a 2945 d venerdì ora mi aspettavo una battuta a 2930 , mentre per il fib mi aspetto in giornata 16510 minimo
 

Users who are viewing this thread

Alto