FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 11 set 2009

ciao

i cicli non sono indipendenti ma sono il risultato dell'interdipendenza ciclica.
questo 8gg è al rialzo e lo sono pure i cicli superiori. al ribasso in questo momento abbiamo solo gli inferiori, vale a dire 4gg, 2gg e 8h.

se le cose stanno così allora non può esserci un ritracciamento profondo.
ma se quello di ieri fosse anche il max di questo 32gg e quindi di tutto il movimento in salita dai primi di marzo, allora fino a dic sarebbe principalmente discesa.
purtroppo nessuno sa cosa accadrà! per cui ciascuno deve trovare un modo di tradare consono alla propria tendenza al rischio e al capitale.
chi vive solo di trading ha un orizzonte temporale breve, in modo da marcare stretto il mercato

ok anche se secondo me si dovrebbe chiudendo anche un ciclo a 44g

Buongiorno a tutti!!

Saranno gli ultimi slanci rialzisti di questo toro super dopato?:rolleyes:

Mah...
Massimo di ieri superato, WS che ieri ha chiuso al rialzo....
Non sopporto quando gli 8ore fanno minimi inferiori nel mezzo come il 6° che prob ha fatto un minimo alle 12:50 ed ha chiuso più avanti alle 15:45....
Mi incasinano la conta ciclica e mi mettono un sacco di dubbi sulla correttezza del conteggio...
Se non fosse che il minimo di ieri delle 12:50 indicherebbe un 8gg davvero corto, per l'entità del ritracciamento, superiore alla discesa del 4gg terminato il 9 sett in apertura, sarei propenso a pensare che da ieri alle 12:50 siamo addirittura in un nuovo 8gg...
Per ora sto flat alla finestra a guardare...

Bene come succede quasi sempre da 9:30 alle 9:45 si è compiuto il giochetto di 50 - 100 punti in senso opposto al trend della mezz'ora precedente...
Ora vedremo se era solo il solito movimento o se si tratta dell'inizio di qualcosa di più serio....:eek:

Buongiorno a tutti!!

Saranno gli ultimi slanci rialzisti di questo toro super dopato?:rolleyes:

Mah...
Massimo di ieri superato, WS che ieri ha chiuso al rialzo....
Non sopporto quando gli 8ore fanno minimi inferiori nel mezzo come il 6° che prob ha fatto un minimo alle 12:50 ed ha chiuso più avanti alle 15:45....
Mi incasinano la conta ciclica e mi mettono un sacco di dubbi sulla correttezza del conteggio...
Se non fosse che il minimo di ieri delle 12:50 indicherebbe un 8gg davvero corto, per l'entità del ritracciamento, superiore alla discesa del 4gg terminato il 9 sett in apertura, sarei propenso a pensare che da ieri alle 12:50 siamo addirittura in un nuovo 8gg...
Per ora sto flat alla finestra a guardare...

Occhio al Dax , ha più volumi e quindi è meno manovrabile !!!
il minimo delle 12.50 NON E' più profondo di quello delle 15.45

usa questo filtro!

:) ciao Mentino

chiusura Tracy in sintonia con............

Plutone che transita a 00° Capricorno 39' moto Retrogrado

Questo messaggio dall' aspetto criptato strapperebbe di sicuro un sorriso a Claude19 :D

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto