FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
non capisco perchè ci siano quelle divergenze rialziste di rsi sul settimanale di spmib se siamo diretti ai minimi nuovi boh
 

visione

Forumer storico
Per chi ha tempo e fegato www.trendonline, analisi di Torregiani e Migliorino, parte terza :eek::eek::eek:. Fatta il 6/12, afferma che se non si fosse saliti entro 10 gg, sarebbero seguiti 48 gg. di ribasso....speriamo dica cazzate, ma vedendo il suo battle a 2 anni....BRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
 

FIBO

Forumer storico
Ed ora sarà una continua caccia agli stop loss di chi si è messo long .
Non credo che se ne vada a piombo a recuperare posizioni in vista del rialzo prossimo venturo, non oggi e cmq non subito.
I soliti giochetti saranno incorporati nel prezzo di oggi e poi le notizie di macroeconomia sono sempre uno spauracchio.

Per questo aspetto livelli inferiori, ma il capitale sul corto ormai è nel granaio, per cui.......Posso pure aspetta. :D



Questa è la mia operatività per ora.

Le so tutte!!!!:D
 

Clic

Forumer storico
cmq è tutto un complotto :(, il mercato era long e i mm hanno rovinato chi con tanta dedizione si era costruito una posizione rialzista e si è portato via tutti i guadagni di una settimana :D :lol:

Il grano deve entrare entrare nei loro granai non nei nostri.
Questa volta per quanto mi riguarda gli è andata male. :cool::D
 

FIBO

Forumer storico
scusa fibo, rientri short o long...

Rientro longo, ma non è posizione, è sempre e solo operatività strategica di massimo un giorno o due.

Da 8 dicembre questa operatività, dal long over di venerdi 5 apertura in gap up e con lo short over di ieri apertura oggi in gap down , gain a +4600 euri.
Altro nin so. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto