FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008

non capisco perchè ci siano quelle divergenze rialziste di rsi sul settimanale di spmib se siamo diretti ai minimi nuovi boh

Per chi ha tempo e fegato www.trendonline, analisi di Torregiani e Migliorino, parte terza :eek::eek::eek:. Fatta il 6/12, afferma che se non si fosse saliti entro 10 gg, sarebbero seguiti 48 gg. di ribasso....speriamo dica cazzate, ma vedendo il suo battle a 2 anni....BRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

Ed ora sarà una continua caccia agli stop loss di chi si è messo long .
Non credo che se ne vada a piombo a recuperare posizioni in vista del rialzo prossimo venturo, non oggi e cmq non subito.
I soliti giochetti saranno incorporati nel prezzo di oggi e poi le notizie di macroeconomia sono sempre uno spauracchio.

Per questo aspetto livelli inferiori, ma il capitale sul corto ormai è nel granaio, per cui.......Posso pure aspetta. :D

Questa è la mia operatività per ora.

Le so tutte!!!!:D

cmq è tutto un complotto :(, il mercato era long e i mm hanno rovinato chi con tanta dedizione si era costruito una posizione rialzista e si è portato via tutti i guadagni di una settimana :D :lol:

Il grano deve entrare entrare nei loro granai non nei nostri.
Questa volta per quanto mi riguarda gli è andata male. :cool::D

scusa fibo, rientri short o long...

Rientro longo, ma non è posizione, è sempre e solo operatività strategica di massimo un giorno o due.

Da 8 dicembre questa operatività, dal long over di venerdi 5 apertura in gap up e con lo short over di ieri apertura oggi in gap down , gain a +4600 euri.
Altro nin so. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto