Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Minkiuzza, -4/5% ... ma nn è che sei per caso parente con nostro amiko Mauro999???
Puttatevi tutti allora ...
Io da oggi sui miei supporti comincero posizione long per fine tracy ... se sara anche minimo del ciclo trimestrale nn saprei proprio, ricordo cmq che il 1. segnale daily per fine trimestrale era per 16-17 giugno e quindi qui siamo su tolleranza.
Minkiuzza, -4/5% ... ma nn è che sei per caso parente con nostro amiko Mauro999???
Puttatevi tutti allora ...
Io da oggi sui miei supporti comincero posizione long per fine tracy ... se sara anche minimo del ciclo trimestrale nn saprei proprio, ricordo cmq che il 1. segnale daily per fine trimestrale era per 16-17 giugno e quindi qui siamo su tolleranza.
Ehiii non esageriamo, io non sono l'indicatore put come mauro, lui è mesi che parla di short anche quando si saliva, seriamente , a mio parere abbiamo ancora bisogno di una giornata come dicevo prima, il classico panic selling dopo il quale tutti hanno paura di comprare e i grossi iniziano ad accumulare
Ehiii non esageriamo, io non sono l'indicatore put come mauro, lui è mesi che parla di short anche quando si saliva, seriamente , a mio parere abbiamo ancora bisogno di una giornata come dicevo prima, il classico panic selling dopo il quale tutti hanno paura di comprare e i grossi iniziano ad accumulare
Booo proprio nn so ... magari si veirfichera quello che credi, ma sinceramente un calo del 4-5% anche in 2 gg mi sembra tanto. In ogni caso vedem.
Miei supprti daily sono 475-495 e poi passo a 145-165 ....
Per via del segnale orario di fine tracy che avevo dato nei gg scorsi 4-5 hh di oggi + 1 hh di tiolleranza solita nn sono ancora entrato long, ma ho chiuso miei short 495.
Mo vedo che fa ....