Operatività Indici & Futures - ven 13 giu 2008

Clic ha scritto:
La mia piattaforma non è il massimo ma va bene, la mia sensazione (in realtà è più di una sensazione) è che i "manovratori" riescono a vedere le posizioni dei piccoli

non la chiamerei sensazione ma certezza! E non sentirti tra gli intercettati vip xchè vedono tutti :lol:

SP500 testata, l'ennesima, a 1350. L'area di resistenza è 1350/1352.
Sul fib abbimo resistenza dinamica dal max del 9 giugno + area statica 800, dove abbiamo avuto picco scambi nelle ultime sedute.

Si attende il dato delle 16 e presterei particolare attenzione, ancora...., al petrolio. Dopo la sparata dei 15 dollari in due giorni il mercato pare essere molto più condizionato dalle oscillazioni dell'oro nero. 133.5 primo supporto, a seguire 132, per quella che sembra essere solo una pausa di consolidamento.

non so se a voi accade lo stesso,
ma da quando apre Wally la mia % di errori aumenta in modo esponenziale

quindi, di pomeriggio, ho deciso di godermi lo spettacolo... e basta!!! :D

traderxgioco ha scritto:
non la chiamerei sensazione ma certezza! E non sentirti tra gli intercettati vip xchè vedono tutti :lol:

Una volta ho visto passare diversi contratti 1 tick sotto al mio e non sono stato eseguito.

minotauro ha scritto:

WS prende la sua direzione dopo le 16,30 quindi a mio parere è più sicuro lasciar perdere la 1^ ora e operare dalle 16,30 al close nostrano, oppure su dax e sto oltre.

Clic ha scritto:
Una volta ho visto passare diversi contratti 1 tick sotto al mio e non sono stato eseguito.

Mmmmmhhhh sicuro? Vabbè che possono tutto ma scambiare contratti così dove vogliono la vedo un po troppo ardua. Forse era il tuo book bloccato o cmq qualche problemino ma che possano fare questo ......!!!

minotauro ha scritto:

Conosci il pensiero di L.Williams?
Lasciare i giochi quando iniziano ad entrare i capitali importanti non la trovo una buona idea da associare alla borsa ma l'importante è guardagnare. Ho sentito di chi aspetta i giorni festivi xchè opera meglio! Xtanto l'unico che conduce il tuo gioco sei tu :up:

traderxgioco ha scritto:
Mmmmmhhhh sicuro? Vabbè che possono tutto ma scambiare contratti così dove vogliono la vedo un po troppo ardua. Forse era il tuo book bloccato o cmq qualche problemino ma che possano fare questo ......!!!

Il book non era bloccato mi hanno parlato di un problema con il canale degli ordini. Comunque 5 minuti dopo il derivato è partito indirezione opposta :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto