Operatività Indici & Futures - ven 13 giu 2008

minotauro ha scritto:
avevo il colpo in canna a 550...ma non me la sono sentita :(
credo di godermi la partita, per non rovinare il gain di stamane...

Sei proprio sicuro che sarà un godimento la partita :lol: :lol: :(

ISTRICE ha scritto:
Ciao sono io che faccio le proposte :D

l'ipotesi che mi ero fatto stamattina potrebbe non essere quella giusta. la candela daily è fortemente rialzista e quando la velocità è stata a zero ho longato.
potrebbe essere iniziato l'8gg sul min delle 11.46

Buon pomeriggio
Io oggi ho messo lo scotch sul tasto short. Il rimbalzo potrebbe essere già partito anche se un minimo lunedì mattina non necessariamnete inferiore a quello di oggi potrebbe verificarsi

traderxgioco ha scritto:
prova a togliere la condizione "limite prezzo" e vedrai che questi problemi non li avrai :up:

Io spesso opero in scalping pertanto l'ingresso deve avvenire su determinati livelli di prezzo.

Clic ha scritto:
Io spesso opero in scalping pertanto l'ingresso deve avvenire su determinati livelli di prezzo.

allora o decidi di passare a piattaforme che ti xmettono di superare le "code", ma se non muovi tanto non te le consiglio xchè costano, oppure non puoi prendertela con la tua sim xchè in caso di alta vola come vedi non riesce ad eseguirti e questo "bug" fa parte del gioco! :up:

traderxgioco ha scritto:
allora o decidi di passare a piattaforme che ti xmettono di superare le "code", ma se non muovi tanto non te le consiglio xchè costano, oppure non puoi prendertela con la tua sim xchè in caso di alta vola come vedi non riesce ad eseguirti e questo "bug" fa parte del gioco! :up:

La mia piattaforma non è il massimo ma va bene, la mia sensazione (in realtà è più di una sensazione) è che i "manovratori" riescono a vedere le posizioni dei piccoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto