Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'ipotesi che mi ero fatto stamattina potrebbe non essere quella giusta. la candela daily è fortemente rialzista e quando la velocità è stata a zero ho longato.
potrebbe essere iniziato l'8gg sul min delle 11.46
Buon pomeriggio
Io oggi ho messo lo scotch sul tasto short. Il rimbalzo potrebbe essere già partito anche se un minimo lunedì mattina non necessariamnete inferiore a quello di oggi potrebbe verificarsi
allora o decidi di passare a piattaforme che ti xmettono di superare le "code", ma se non muovi tanto non te le consiglio xchè costano, oppure non puoi prendertela con la tua sim xchè in caso di alta vola come vedi non riesce ad eseguirti e questo "bug" fa parte del gioco!
allora o decidi di passare a piattaforme che ti xmettono di superare le "code", ma se non muovi tanto non te le consiglio xchè costano, oppure non puoi prendertela con la tua sim xchè in caso di alta vola come vedi non riesce ad eseguirti e questo "bug" fa parte del gioco!
La mia piattaforma non è il massimo ma va bene, la mia sensazione (in realtà è più di una sensazione) è che i "manovratori" riescono a vedere le posizioni dei piccoli