Operatività Indici & Futures - ven 6 nov 2009

In questi giorni faccio davvero fatica a leggere il mercato...per cui mi passo il weekend flat...

Difficile dire se alle 14:50 si possa già essere chiuso il 4gg oppure se si chiuderà lunedì con una discesa in apertura.

Mi paicerebbe che lunedì ci fosse una bella discesa per poter poi entrare long da più in basso.

:ciao:

Da come si sono comportati oggi, sembrerebbe che dassero per scontato le notizie bruttine e prpendono x un roseo fututo, cioè il brutto è alle spalle.

In altri momenti con il dato della disoccupazione sote le stime si sarebbe affondati alla grande.
Poi se il quarto giorno è chiuso o no nn saprei ma per me il long è quais d'obbligo.

saluti e buon w.e. a tutti

Tutti gli amici del "Operatività Indici & Futures - lun 9 nov 2009" stamattina sono assenti, cosa è successo?

Saluti e buona settimana a tutti

La scorsa settimana potrebbe essere partito un nuovo 4 mesi ?

Ho visto che il primo è durato 86barre il secondo 82barre .

La scorsa settimana potrebbe essere partito un nuovo 4 mesi ?

Ho visto che il primo è durato 86barre il secondo 82barre .

Ciao a tutti!
Prima il sito a me non funzionava!
Secondo me il 3 nov molto prob è partito un mensile.
Se è partito anche un'intermedio (cosa che ritengo probabile ma che per ora non è possibile affermare con certezza) il mercato non scenderà per almeno 15-20gg.
Peccato che purtroppo sono flat perchè stamattina ha aperto a +1% ed io non sono entrato.
Ora potremmo essere nel 6° 8ore iniziato alle 15:30.

Ciao a tutti!
Prima il sito a me non funzionava!
Secondo me il 3 nov molto prob è partito un mensile.
Se è partito anche un'intermedio (cosa che ritengo probabile ma che per ora non è possibile affermare con certezza) il mercato non scenderà per almeno 15-20gg.
Peccato che purtroppo sono flat perchè stamattina ha aperto a +1% ed io non sono entrato.
Ora potremmo essere nel 6° 8ore iniziato alle 15:30.

Ciao mentino, a parte i cicli, ma di Ciampa, mila se ne sa nulla?
Hanno hanno preso ferie, sono andati a fare un viaggio?
Spero che siano assenti per cose inerenti allo svago e che nn sia accaduto niente di grave.:up:

saluti

saluti

Spero che siano assenti per cose inerenti allo svago e che nn sia accaduto niente di grave.:up:

saluti

saluti
Non ne ho idea!:rolleyes::rolleyes:
Ma secondo me semplicemente oggi il sito non funzionava e non avranno postato nulla...

saluti

saluti
... verissimo quando mancano Ciampa e Mila .... è come navigare in alto mare senza un faro in una notte nebbiosa senza radar e gps... scherzi aparte tornate presto...
sss ^_^

Users who are viewing this thread

Back
Alto