Operatività Indici & Futures - ven 29 ago 2008

ringo1 ha scritto:
hehehehe, chissà perchè...................ciao amboise.......... :up: :up:

il tempo è il tempo, ci dobbiam trovare anche con il prezzo.......................... :)
r

ciao ringo,a dire il vero questa seconda parte calza bene anche con un 2 tempi,comunque cambia poco...

ringo1 ha scritto:
hehehehe, chissà perchè...................ciao amboise.......... :up: :up:

il tempo è il tempo, ci dobbiam trovare anche con il prezzo.......................... :)
r

Cia Ringo

eh sì, il tempo e il prezzo sono la mia passione :)

faccio la sparata di fine giornata:
lun apriamo in gap down e usiamo la giornata per correggere mentre lo zio Tom è in festa.
poi mar tutti su assieme!
in altre parole le cose sono andate così per riallinearsi.

Ciampa ha scritto:
lun apriamo in gap down e usiamo la giornata per correggere mentre lo zio Tom è in festa.

non è una sparata lo pensavo anche io!! :up:

Ciampa ha scritto:

E spwall quando lo chiude il tracy ... salira mika sempre!!??
O ha troncato su minimo di primo t-1 altrimenti ha da cala, almeno io la vedo a cusi.

Byeeee

claude19 ha scritto:
E spwall quando lo chiude il tracy ... salira mika sempre!!??
O ha troncato su minimo di primo t-1 altrimenti ha da cala, almeno io la vedo a cusi.

Byeeee

Cmq u fib mi sembra drogato, almeno a me da questa impressione ... non vorri che al risveglio :) . Comunque sto soffrendo in silenzio :specchio:

claude19 ha scritto:
Cmq u fib mi sembra drogato, almeno a me da questa impressione ... non vorri che al risveglio :) . Comunque sto soffrendo in silenzio :specchio:

anch'io.....

spero che i 26660 :eek: :eek: :eek: :eek: ....................... :) :) :)

claude19 ha scritto:

Io chiuso short 845/805 non voglio altri los questa settimana presi 2 anche se ampiamente recuperati, meglio non rischio over

Users who are viewing this thread

Back
Alto