Operatività Indici & Futures - Ven 3 apr 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
putroppo sono nuovamente ricoverato in H, ma Luca (nick Mila) mi ha fatto arrivare un pc ed una connessione...
apppena connesso ho letto um mp del Pet che ha un progetto da portare avanti.
x Pet "se vuoi aprire un thread fine-settimana per raccogliere informaz utili a tal riguardo credo sia un'ottima idea".

per quanto concerne invece il mercato vedrò se riesco ad aggiornare la situazione per domani o per l'apertura del thread di lun
grazie a tutti

:up::up:

putroppo sono nuovamente ricoverato in H, ma Luca (nick Mila) mi ha fatto arrivare un pc ed una connessione...
x Pet "se vuoi aprire un thread fine-settimana per raccogliere informaz utili a tal riguardo credo sia un'ottima idea".

per quanto concerne invece il mercato vedrò se riesco ad aggiornare la situazione per domani o per l'apertura del thread di lun
grazie a tutti

Ciao Grandissimo,

ti voglio al piu' presto in trincea col colpo in canna ...

:up::up::up::up::up:

Ettore

grazie a tutti

Sei nel mio pensiero. Ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto