Operatività Indici & Futures - ven 4 gen 2008

Ciampa ha scritto:
ciao, si conta il 2° 4gg da ieri a mezzogiorno, mi pare ovvio. questo daily ha fatto il max nella sesta ora e adesso va a chiudersi.
il Nasdaq sembra aver terminato il tracy, gli altri Usa non li ho guardati. che dici Claude: "il prox american tracy non dovrebbe essere al ribasso?"

visto che lo sp lo sto guardando io loro dovrebbero essere al 10 gg...

Potrebbe essere una possibilita la tua Ciampa, per me una volta rotta la barra del minimo dove si è formato il max soprattutto in corrispondenza del tempo (.. stamattina eravamo in 6 hh sul minimo a 220), è probabile che il daily si sia concluso. In + cè il fatto che avrebbe nuovamente superato al rialzo il max di ieri, e quindi ciclo daily ripartito.
Ovviamente nessuna certezza, potresti avere ragione tu, ma al momento la vedo cosi.
Su wall nn sacciu, se fara max inferiori o superiori al tracy precedente, campo col tracy e stop, basta e avanza.

Byeee

Ciampa ha scritto:
ciao, si conta il 2° 4gg da ieri a mezzogiorno, mi pare ovvio. questo daily ha fatto il max nella sesta ora e adesso va a chiudersi.
il Nasdaq sembra aver terminato il tracy, gli altri Usa non li ho guardati. che dici Claude: "il prox american tracy non dovrebbe essere al ribasso?"

solospread ha scritto:
Questo tracy potrebbe avere ritmo 3 e quindi aver chiuso metà ciclo a 4 giorni e mezzo per un totale di nove giorni. O dico c.........?

tu capisci che 4gg e 1/2 x 2 fa 9 e sarebbe ritmo3 ma questo lo potremo sapere solo alla fine. infatti potremmo avere il 2° 4gg più corto che riporterebbe il tracy al ritmo 2 (o 4 è lo stesso).
sto cercando di costruire un software che tenga conto dei 2 ritmi, ma non ci sono ancora riuscito.

questo è il nasdaq... voi che ne pensate? il doppio max in formazione non esalta... non mi sono messo a calcolare il target preciso ma se avesse conferma ad occhio dovrebbe essere in area minimo di agosto da raggiungersi in un mese, un mese e mezzo

1199442999naz.jpg

A guardare mibtel al momento mi sa che hai ragione tu Ciampa, sembra stiamo concludendo ciclo daily iniziato ieri alle 12 circa.
Vedem.

Byee

claude19 ha scritto:
Potrebbe essere una possibilita la tua Ciampa, per me una volta rotta la barra del minimo dove si è formato il max soprattutto in corrispondenza del tempo (.. stamattina eravamo in 6 hh sul minimo a 220), è probabile che il daily si sia concluso. In + cè il fatto che avrebbe nuovamente superato al rialzo il max di ieri, e quindi ciclo daily ripartito.
Ovviamente nessuna certezza, potresti avere ragione tu, ma al momento la vedo cosi.
Su wall nn sacciu, se fara max inferiori o superiori al tracy precedente, campo col tracy e stop, basta e avanza.

Byeee

Buongiorno a tutti.. provo a dire la mia se posso.. secondo i miei calcoli ciclici siamo nel primo quarto di un nuovo ciclo partito ieri nel pomeriggio alle 14,00 quindi in base a quanto detto sopra si formerebbe un minimo a entro le 13,00 con una ripartenza verso l’alto che porterebbe ad un nuovo massimo entro le 17,30 di oggi.. il centro di questo ciclo è previsto per le h.14 del 7 Gennaio, dove potrebbe formarsi un nuovo minimo comunque più alto di quello di partenza (formato ieri a 38205)
Salutoni

Rapisarda ha scritto:
questo è il nasdaq... voi che ne pensate? il doppio max in formazione non esalta... non mi sono messo a calcolare il target preciso ma se avesse conferma ad occhio dovrebbe essere in area minimo di agosto da raggiungersi in un mese, un mese e mezzo
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199442999naz.jpg

il 23 nov è partito il nuovo 3mesi e ieri dovrebbe aver chiuso il 3° tracy. perciò, come pensavo, è in partenza il 4°tracy che per forza è al ribasso. da lun o al più mar riprende la discesa. se andasse sotto il min del 23 nov allora il 3mesi intero è al ribasso

posizionata onda 4 e correzione spazio-tempo perfettamente centrata dall'ellisse azzurra.
se ci sarà un massimo oltre 38553 farei attenzione al livello intorno 38650 dove abbiamo il 61,8% di ritracciamento,un doppio massimo,la mob che staziona nei pressi di quel livello e la terza ellisse grigia potrebbe chiudere il terzo obiettivo di ritracciamento sempre in area 38650.
Ciampa,tu stai considerando l'attuale intermedio composto da 9 tracy?
1199445845immagine.jpg

Jack73 ha scritto:
posizionata onda 4 e correzione spazio-tempo perfettamente centrata dall'ellisse azzurra.
se ci sarà un massimo oltre 38553 farei attenzione al livello intorno 38650 dove abbiamo il 61,8% di ritracciamento,un doppio massimo,la mob che staziona nei pressi di quel livello e la terza ellisse grigia potrebbe chiudere il terzo obiettivo di ritracciamento sempre in area 38650.
Ciampa,tu stai considerando l'attuale intermedio composto da 9 tracy?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1199445845immagine.jpg

38650 è un target anche sul mio GoldSwing oltre il quale mi da quota 39000
dici se considero l'ipotesi che il ritmo 3 continui per tutto il 3mesi? più che altro ho constatato la formazione di un ciclo a 21gg il quale sarebbe composto di 3 tracy. per dire che continuerà così ci vorrebbe la sfera di cristallo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto