pietrocip Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #262 Ciao alex ............. quando torneranno sopra la blue sull' orario sarà ora di chiudere.
alex224 Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #264 pietrocip ha scritto: Sulla bianca intraday fecero il massimo. Ciao Clicca per allargare... e per fortuna che sono short da due giorni...chi me lo ha detto oggi dove era la bianca???? ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo io ho la chiusura sopra 1917 degli short di breve...c'è qualche media interessante ma tu guarda se mi tocca seguire il composite
pietrocip ha scritto: Sulla bianca intraday fecero il massimo. Ciao Clicca per allargare... e per fortuna che sono short da due giorni...chi me lo ha detto oggi dove era la bianca???? ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo io ho la chiusura sopra 1917 degli short di breve...c'è qualche media interessante ma tu guarda se mi tocca seguire il composite
alex224 Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #265 per la cronaca c'è ancora il mio ordine short a 3608...me lo voglio stampare con tanto di ingradimento
per la cronaca c'è ancora il mio ordine short a 3608...me lo voglio stampare con tanto di ingradimento
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #266 alex224 ha scritto: per la cronaca c'è ancora il mio ordine short a 3608...me lo voglio stampare con tanto di ingradimento Clicca per allargare... Per poi riguardarlo tra qualche giorno.....???
alex224 ha scritto: per la cronaca c'è ancora il mio ordine short a 3608...me lo voglio stampare con tanto di ingradimento Clicca per allargare... Per poi riguardarlo tra qualche giorno.....???
inth€m zunino 6 grande! 17 Ottobre 2003 #267 Stefano.. ci sei domani da Mauro a freetradinto.it? dai vieni.. gliene diciamo quattro al tipo di Sella..
Stefano.. ci sei domani da Mauro a freetradinto.it? dai vieni.. gliene diciamo quattro al tipo di Sella..
leon3037 Forumer storico 17 Ottobre 2003 #268 ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati?? ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà.... sono contento Vince...
ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati?? ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà.... sono contento Vince...
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #269 pabletto ha scritto: Stefano.. ci sei domani da Mauro a freetradinto.it? dai vieni.. gliene diciamo quattro al tipo di Sella.. Clicca per allargare... Ciao Paolo.... Purtroppo non riesco.....ma ti prego....pensaci tu.... anche per l'altra volta.....
pabletto ha scritto: Stefano.. ci sei domani da Mauro a freetradinto.it? dai vieni.. gliene diciamo quattro al tipo di Sella.. Clicca per allargare... Ciao Paolo.... Purtroppo non riesco.....ma ti prego....pensaci tu.... anche per l'altra volta.....
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #270 leon3037 ha scritto: ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati?? ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà.... sono contento Vince... Clicca per allargare... Ciao Leon..... Però ha perso 5 chili..... No...non glieli ho ancora fatti....aspetto di beccarlo....
leon3037 ha scritto: ma glieli avete fatti i complimenti a Solo per il suo primo trade vincente sui certificati?? ha sfidato la sorte più volte...troppe....ma alla fine è riuscito ad uscire molto bene....almeno con la metà.... sono contento Vince... Clicca per allargare... Ciao Leon..... Però ha perso 5 chili..... No...non glieli ho ancora fatti....aspetto di beccarlo....