jodi Forumer storico 10 Giugno 2009 #261 Buongiorno... Scusate ma non capisco perchè l'indice è a 20500 circa ed i futures a 20370 ??? Mi sono perso qualcosa? jo
Buongiorno... Scusate ma non capisco perchè l'indice è a 20500 circa ed i futures a 20370 ??? Mi sono perso qualcosa? jo
jodi Forumer storico 10 Giugno 2009 #262 rlltrading ha scritto: buongiorno ricapitoliamo: ts orario sell da venerdi in chiusura . Clicca per allargare... pensa un po' che il mio TS orario aveva dato segnale di acquisto ieri in chiusura....
rlltrading ha scritto: buongiorno ricapitoliamo: ts orario sell da venerdi in chiusura . Clicca per allargare... pensa un po' che il mio TS orario aveva dato segnale di acquisto ieri in chiusura....
rlltrading 01/09/2016 10 Giugno 2009 #263 jodi ha scritto: pensa un po' che il mio TS orario aveva dato segnale di acquisto ieri in chiusura.... Clicca per allargare... ciao jo dipende sempre come viene tarato. il mio ts orario può stare in posizione anche dei mesi, mentre il ts a 15 min per intraday o giorni. il tuo orario è da considerare come il mio 15 min + o -
jodi ha scritto: pensa un po' che il mio TS orario aveva dato segnale di acquisto ieri in chiusura.... Clicca per allargare... ciao jo dipende sempre come viene tarato. il mio ts orario può stare in posizione anche dei mesi, mentre il ts a 15 min per intraday o giorni. il tuo orario è da considerare come il mio 15 min + o -
jodi Forumer storico 10 Giugno 2009 #264 rlltrading ha scritto: ciao jo dipende sempre come viene tarato. il mio ts orario può stare in posizione anche dei mesi, mentre il ts a 15 min per intraday o giorni. il tuo orario è da considerare come il mio 15 min + o - Clicca per allargare... a te è chiaro perchè oggi c'è questa differenza tra indice e futures? jo
rlltrading ha scritto: ciao jo dipende sempre come viene tarato. il mio ts orario può stare in posizione anche dei mesi, mentre il ts a 15 min per intraday o giorni. il tuo orario è da considerare come il mio 15 min + o - Clicca per allargare... a te è chiaro perchè oggi c'è questa differenza tra indice e futures? jo
rlltrading 01/09/2016 10 Giugno 2009 #265 jodi ha scritto: a te è chiaro perchè oggi c'è questa differenza tra indice e futures? jo Clicca per allargare... io lo vedo corretto adesso, stessi livelli
jodi ha scritto: a te è chiaro perchè oggi c'è questa differenza tra indice e futures? jo Clicca per allargare... io lo vedo corretto adesso, stessi livelli
jodi Forumer storico 10 Giugno 2009 #266 rlltrading ha scritto: io lo vedo corretto adesso, stessi livelli Clicca per allargare... sì ora hanno corretto... certo è un'indecenza che sbaglino a calcolare i valori dell'indice!!! jo
rlltrading ha scritto: io lo vedo corretto adesso, stessi livelli Clicca per allargare... sì ora hanno corretto... certo è un'indecenza che sbaglino a calcolare i valori dell'indice!!! jo
jodi Forumer storico 10 Giugno 2009 #268 Schines ha scritto: jodi sei operativo oggi? Clicca per allargare... sto osservando (e scalpando)... tra 1 ora e mezza esco e starò fuori tutto il pomeriggio... il gap-up di oggi è notevole ed almeno un po' dovrebbe ricoprirlo... però c'è forza rialzista ... indi: - short non entro - per il long un buon ingresso potrebbe essere zona 20200 ma abbastanza lontana per il momento. jo
Schines ha scritto: jodi sei operativo oggi? Clicca per allargare... sto osservando (e scalpando)... tra 1 ora e mezza esco e starò fuori tutto il pomeriggio... il gap-up di oggi è notevole ed almeno un po' dovrebbe ricoprirlo... però c'è forza rialzista ... indi: - short non entro - per il long un buon ingresso potrebbe essere zona 20200 ma abbastanza lontana per il momento. jo
rlltrading 01/09/2016 10 Giugno 2009 #269 rlltrading ha scritto: buongiorno ricapitoliamo: ts orario sell da venerdi in chiusura e questa mattina se continuerà cosi si girerà long, nostante quel fetente gap. ts a 15 min è long da ieri dalla candela delle ore 10 col minimo a 20070 di mini. Clicca per allargare... la tenuta della candela oraria delle ore 11-12 di oggi fa andare il ts orario long nonostante il gap dunque, per ora, hanno scherzato lunedi con la discesa, per oraa.
rlltrading ha scritto: buongiorno ricapitoliamo: ts orario sell da venerdi in chiusura e questa mattina se continuerà cosi si girerà long, nostante quel fetente gap. ts a 15 min è long da ieri dalla candela delle ore 10 col minimo a 20070 di mini. Clicca per allargare... la tenuta della candela oraria delle ore 11-12 di oggi fa andare il ts orario long nonostante il gap dunque, per ora, hanno scherzato lunedi con la discesa, per oraa.
live_ess Forumer attivo 10 Giugno 2009 #270 rlltrading ha scritto: la tenuta della candela oraria delle ore 11-12 di oggi fa andare il ts orario long nonostante il gap dunque, per ora, hanno scherzato lunedi con la discesa, per oraa. Clicca per allargare... CONDIVIDO IN PIENO E ADESSO?!?!? io entro short over 340
rlltrading ha scritto: la tenuta della candela oraria delle ore 11-12 di oggi fa andare il ts orario long nonostante il gap dunque, per ora, hanno scherzato lunedi con la discesa, per oraa. Clicca per allargare... CONDIVIDO IN PIENO E ADESSO?!?!? io entro short over 340