jodi Forumer storico 11 Giugno 2009 #281 stoppato in pari.... il TS potrebbe dare a brevissimo segnale short... jo
jodi Forumer storico 11 Giugno 2009 #282 jodi ha scritto: stoppato in pari.... il TS potrebbe dare a brevissimo segnale short... jo Clicca per allargare... che tempismo, eh ;-) concentrato altrove ultimamente.... jo
jodi ha scritto: stoppato in pari.... il TS potrebbe dare a brevissimo segnale short... jo Clicca per allargare... che tempismo, eh ;-) concentrato altrove ultimamente.... jo
live_ess Forumer attivo 11 Giugno 2009 #283 jodi ha scritto: che tempismo, eh ;-) concentrato altrove ultimamente.... jo Clicca per allargare... non mi dispiacerebbe tradare con te qualche giorno di questi...
jodi ha scritto: che tempismo, eh ;-) concentrato altrove ultimamente.... jo Clicca per allargare... non mi dispiacerebbe tradare con te qualche giorno di questi...
jodi Forumer storico 12 Giugno 2009 #285 non ve lo dico più dove inserisco il long altrimenti vi mettete tutti davanti a me! jo
live_ess Forumer attivo 12 Giugno 2009 #287 jodi ha scritto: entrato a 465... jo Clicca per allargare... ciao sei ancora long?
rlltrading 01/09/2016 12 Giugno 2009 #288 buonpomeriggio ragazzi. io starei attento al long, per oraaa.
jodi Forumer storico 12 Giugno 2009 #289 live_ess ha scritto: ciao sei ancora long? Clicca per allargare... sì, ti ho già detto più volte che posto le mie uscite e, se non posso farlo, avviso ... cmque, in campana, perchè lo stop loss potrebbe essere molto vicino
live_ess ha scritto: ciao sei ancora long? Clicca per allargare... sì, ti ho già detto più volte che posto le mie uscite e, se non posso farlo, avviso ... cmque, in campana, perchè lo stop loss potrebbe essere molto vicino
jodi Forumer storico 12 Giugno 2009 #290 rlltrading ha scritto: buonpomeriggio ragazzi. io starei attento al long, per oraaa. Clicca per allargare... hai ragione Luca, la situazione non è bellissima per oraaa....ma attendo ancora un po' prima di stoppare. jo
rlltrading ha scritto: buonpomeriggio ragazzi. io starei attento al long, per oraaa. Clicca per allargare... hai ragione Luca, la situazione non è bellissima per oraaa....ma attendo ancora un po' prima di stoppare. jo