Indiana Pipps 12 Marzo 2010 #1 Questa è la mia opera d'arte fatta il 12/03/2010. Il titolo del disegno è "Fai volare la civetta". . Allegati i_0001.jpg 409,4 KB · Visite: 304
nonmollare Moderator 12 Marzo 2010 #3 Indiana Pipps ha scritto: Questa è la mia opera d'arte fatta il 12/03/2010. Il titolo del disegno è "Fai volare la civetta". . Clicca per allargare... complimenti giovane indiana pipps il papi non è mai contento ?
Indiana Pipps ha scritto: Questa è la mia opera d'arte fatta il 12/03/2010. Il titolo del disegno è "Fai volare la civetta". . Clicca per allargare... complimenti giovane indiana pipps il papi non è mai contento ?
patatina 77 Creatore di UGC 13 Marzo 2010 #4 Ignatius ha scritto: A me sembra un gufo, più che una civetta. Clicca per allargare... non è un gufo, gli mancano gli sparvieri
Ignatius ha scritto: A me sembra un gufo, più che una civetta. Clicca per allargare... non è un gufo, gli mancano gli sparvieri
Ignatius sfumature di grigio 4 Aprile 2010 #6 Nel link a Youtube ci sono i ringraziamenti ai collaboratori (anche quelli inconsapevoli) di questo mio video. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Y7LmeWr6D-8]YouTube - Il Vecchietto Smemorato[/ame]
Nel link a Youtube ci sono i ringraziamenti ai collaboratori (anche quelli inconsapevoli) di questo mio video. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=Y7LmeWr6D-8]YouTube - Il Vecchietto Smemorato[/ame]
Ignatius sfumature di grigio 6 Aprile 2010 #8 nonmollare ha scritto: Braviiiiii ma chi sprizza più fantasia : tu o la terzogenita ? Clicca per allargare... La terzogenita ha una sapienza particolare per i dettagli. Ad esempio, nella scena al minuto 1'15", gli sposi si tengono la mano perché l'ha deciso lei.
nonmollare ha scritto: Braviiiiii ma chi sprizza più fantasia : tu o la terzogenita ? Clicca per allargare... La terzogenita ha una sapienza particolare per i dettagli. Ad esempio, nella scena al minuto 1'15", gli sposi si tengono la mano perché l'ha deciso lei.
nera.luce come un'onda 7 Aprile 2010 #9 Ignatius ha scritto: Nel link a Youtube ci sono i ringraziamenti ai collaboratori (anche quelli inconsapevoli) di questo mio video. YouTube - Il Vecchietto Smemorato Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: Nel link a Youtube ci sono i ringraziamenti ai collaboratori (anche quelli inconsapevoli) di questo mio video. YouTube - Il Vecchietto Smemorato Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 8 Aprile 2010 #10 Tremate, amici di InvestireOggi. La sceneggiatura della seconda puntata è ormai pronta. Appena avremo il tempo di fare le foto e il montaggio video... (la collaborazione alla sceneggiatura, questa volta, è stata del secondogenito Indiana Pipps).
Tremate, amici di InvestireOggi. La sceneggiatura della seconda puntata è ormai pronta. Appena avremo il tempo di fare le foto e il montaggio video... (la collaborazione alla sceneggiatura, questa volta, è stata del secondogenito Indiana Pipps).