options & derivatives rates n. 1/2014

occhio ... che l'equity ... in modo corale sta stornando di brutto ... il DAX ha rotto il MINIMO ASSOLUTO di periodo a 9.529 ...lo STOXX si accinge a fare altrettanto ... l'SP500 sta producendo una gigantesca candela rossa a 5"

SP500

potrebbe stornare ... almeno fino in area ... 1.945 !!! :)

Ultima modifica:
GIOVEDI' NERO ?

non lo possiamo escludere ... stanco ... era stanco ... come il vs. GURU da tempo vi va ripetendo !!!

BUND

rimbalza ... ieri ho venduto le PUT 147 a 0,24 ... in chiusura sono stati battuti anche 0,25 e 0,26 ... chi ha osato togliermi il MASSIMO di giornata ... pagherà caro il fio ... di tale mancanza di riguardo !!!

occhio ... che l'equity ... in modo corale sta stornando di brutto ... il DAX ha rotto il MINIMO ASSOLUTO di periodo a 9.529 ... lo STOXX si accinge a fare altrettanto ... l'SP500 sta producendo una gigantesca candela rossa a 5"

STOXX

aveva 3 MINIMI in area 3.130 (precisamente, 3.131 / 3.130 / 3.132) ... ha appena attinto quota 3.132 ... se la rompe ... avvalora l'ipotesi di un GIOVEDI' NERO !!!

GIOVEDI' NERO ?

non lo possiamo escludere ... stanco ... era stanco ... come il vs. GURU da tempo vi va ripetendo !!!

toni :

giornata di sangue sugli indici oggi.
il fib sta tornando sui livelli di 10 gg fa, con un poc vergine a 445 che attende un test.
i bancari hanno rotto i minimi delle ultime 3 sedute e hanno due fantastici supporti a 142.1 (ora siamo 144.40 quindi manca almeno un 1.5%), intermedio 142.90.
i volumi sono molto alti.

ho letto che molte aziende europee dicono che le sanzioni vs la russia le danneggeranno
qs sarebbe il motivo di questa discesa di stamattina

ndr.: toni ... non scherziamo ... eh !!!

Ultima modifica:
occhio ... che l'equity ... in modo corale sta stornando di brutto ... il DAX ha rotto il MINIMO ASSOLUTO di periodo a 9.529 ...lo STOXX si accinge a fare altrettanto ... l'SP500 sta producendo una gigantesca candela rossa a 5"

SP500

potrebbe stornare ... almeno fino in area ... 1.945 !!! :)

GIOVEDI' NERO ?

BUND

rimbalza ... ieri ho venduto le PUT 147 a 0,24 ... in chiusura sono stati battuti anche 0,25 e 0,26 ... chi ha osato togliermi il MASSIMO di giornata ... pagherà caro il fio ... di tale mancanza di riguardo !!!

STOXX

aveva 3 MINIMI in area 3.130 (precisamente, 3.131 / 3.130 / 3.132) ... ha appena attinto quota 3.132 ... se la rompe ... avvalora l'ipotesi di un GIOVEDI' NERO !!!

Martellini qua sono 2 giorni che piove ho letto un po' i forum , era da tanto che non lo facevo. Ma che ti si era rotto il microfono che la cronistoria non la facevi piu' ? :) Tu sei mezzo guro :wall::wall: e mezzo Martellini :) mica puoi lasciare 67.000 :wall: :) lettori senza aggiornamenti utili !!
Ciao scurnacchià :up: .......fortunato te che ti sei fatto nuovi amici sul 3d ,sono molto importanti nella vita ,io sempre a disquisire coi soliti Shy e Iron :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto