biondao
Forumer attivo
rinnovo l'invito a connetterti ... prima di scrivere qualcosa !!!
continua ...
per mia fortuna io sono ancora ben connesso
Se tu avessi un po' di sensibilità per capire tra le righe i consigli e i suggerimenti ma purtroppo.....

Ti ho solo spronato a dire le cose se vuoi fare il guru

tutto qua, vedi sul suo sito Antonio Zorri come spiega le varie mosse, come dialoga con chi gli fa domande, gli spiega i ragionamenti e gli obiettivi, gli sviluppi e come correggere, questo è parlare di opzioni , oggi sono andato su play option, lo stesso fa Cagalli e la sua squadra , questo è insegnare qualcosa ( che poi serva a fare gain o meno non lo so , tra il dire e il fare c'è di mezzo il c/c Parlare di opzioni lo so benissimo e l'ho detto svariate volte che è come parlare del sesso degli angeli sulle correzioni e le impostazioni ma farlo per dare delle basi si puo' fare eccome, si perde tantissimo tempo , ma chi lo ha....
Ciao buon fine settimana
: che profitto hai tratto? descrivilo, fai vedere che cosa ha portato nella reale operatività quella considerazione , ha portato un gain, ha evitato di fare correzioni dispendiose? ecco uno spunto per poter iniziare a parlare ( ce ne sono centinaia di occasioni per partire e parlare , ma tutto io ti devo dire ? Prendi l'iniziativa di fare e dire ). Questo devi fare : poi se vuoi dire : sono nato guru e la gente ti ride dietro perchè ci credi solo tu e pensa tu sia un pazzo mitomane , dimostra che non è vero. Io ti sto dando degli appigli e dei consigli non ti sto dando contro ( anche questo non è difficile da capire). Un altro consiglio : non entrare nel rpivato di cose o confidenze fatte in privato; non è da signori ed è alquanto deplorevole.