rabelais
Nuovo forumer
sì ... ho chiuso .... proprio oggi ... l'ultima CALL 1.945 ... e ho venduto 2 CALL 1.955 ... strike che spero ... non sia attaccatto ... il grafico dice tutto ... che dici : posso stare tranquillo ? ... ps.: ma quanto mi mancano gli OI su questo strumento !!! ... passati una mano per la coscienza !!!![]()
ciao Fimira, è da un pò che ti leggo con interesse...e devo dire che il tuo ladder e doppio ladder mi ha destato non poco interesse....nonostante diversi detrattori

personalmente l'ho applicata su di un titolo molto volatile sul mercato americano...al momento solo lato put visto che c'è stato un crollo e conseguentemente un aumento stratosferico della volatilità implicita
resto in attesa di un recupero per chiudere la strategia sul lato call
ma se dovesse scendere ancora non mi dispiacerebbe....
volevo chiederti alcune dritte, in questo caso sull'sp500 visto che hai una strategia in essere. intervieni quando il mercato ti sta attaccando la prima venduta o la seconda? di conseguenza vendi sempre il doppio di opzioni con strike più alto? è una regola fissa?
poi avrei molte altre domande da farti, ma non vorrei abusare della tua pazienza