fimira65
Forumer storico
Che dici “ er cucuzza” la chiudiamo? E invece... che fine ha fatto la tua? Capisco! Sta perdendo e ti conviene non pubblicarla… continuate a fare i vostri giochetti mi raccomando…
"er fregnacciaro"

Che dici “ er cucuzza” la chiudiamo? E invece... che fine ha fatto la tua? Capisco! Sta perdendo e ti conviene non pubblicarla… continuate a fare i vostri giochetti mi raccomando…
"er fregnacciaro"... eccola la mia !!! solo che la mia è reale ... la tua ... appunto ... solo una ... fregnaccia virtuale ... con prezzi inseriti manualmente ... e a mercati chiusi !!!
![]()
SP500
volumi imbarazzanti ... mi sembra quella schifezza di FIB ... non a caso strumento prediletto dal "er fregnacciaro" ... e dai suoi compagni di merende !!!
Per “er cucuzza” e compari! Stessa strategia ma non gli stessi risultati. Ecco cosa significa avere competenza.
Vi lascio alle vostre elucubrazioni e a chi vi segue, non perdo ancora il mio tempo prezioso con gente vile, pavida e meschina che in realtà non ha nessuna voglia di un confronto sano in quanto evidenzierebbe solo la loro ignoranza sulle opzioni... un saluto da parte di Beep!
Continui a confondere e a intorbidire le acque per nascondere la tua ignoranza evidenziata sul “campo” e non a “chiacchiere” (già una volta mi hai chiesto scusa!) Mettici un po’ di sale un quella “zucca” vuota vedrai che qualcosa buono alla fine troverai… Questi giochetti con il reale li puoi fare con sòreta, non con il sottoscritto.
...ed ora anche un riepilogo delle tua (ottima) gestione, le due modifiche fatte dopo l'intervento fatto con i minifib e la situazione attuale.
BEEP x me è un vero piacere se continui a gestire a tuo modo la strategia (tanto ormai manca poco x quel che importa), meglio ancora se posti qualcosa di interessante riguardo le opzioni (con o senza confronto non ha importanza, non stai facendo una gara a chi ce l'ha + lungo... scrivi la tua idea punto).
Ma se ogni volta mi tocca leggere "che perdi il tuo tempo prezioso" abbassandoti al livello di gente ignorante (nel senso che ignora) come noi... beh mi vien solo voglia di consegnarti il meritato pass per un giro di valzer nella sala dei vaffangaaaala!
Che capzoooo!... altro che tarantola...c'hai addirittura un porcospino (e pure con problemi intestinali) nelle mutande!
Ricambio quindi il tuo saluto aggiungendo un... Requiem Aeternam seguito da.... Amen.
![]()