options & derivatives rates n. 1/2014

Che dici “ er cucuzza” la chiudiamo? E invece... che fine ha fatto la tua? Capisco! Sta perdendo e ti conviene non pubblicarla… continuate a fare i vostri giochetti mi raccomando

"er fregnacciaro" :D:D:D ... eccola la mia !!! solo che la mia è reale ... la tua ... appunto ... solo una ... fregnaccia virtuale ... con prezzi inseriti manualmente ... e a mercati chiusi !!! :wall::wall::wall:

Allegati

• MWSnap179 2014-06-09, 20_41_37.jpg
    MWSnap179 2014-06-09, 20_41_37.jpg
    224,7 KB · Visite: 151
"er fregnacciaro" :D:D:D ... eccola la mia !!! solo che la mia è reale ... la tua ... appunto ... solo una ... fregnaccia virtuale ... con prezzi inseriti manualmente ... e a mercati chiusi !!! :wall::wall::wall:

SP500

volumi imbarazzanti ... mi sembra quella schifezza di FIB ... non a caso strumento prediletto dal "er fregnacciaro" ... e dai suoi compagni di merende !!!

SP500

volumi imbarazzanti ... mi sembra quella schifezza di FIB ... non a caso strumento prediletto dal "er fregnacciaro" ... e dai suoi compagni di merende !!!

Continui a confondere e a intorbidire le acque per nascondere la tua ignoranza evidenziata sul “campo” e non a “chiacchiere” (già una volta mi hai chiesto scusa!) Mettici un po’ di sale un quella “zucca” vuota vedrai che qualcosa buono alla fine troverai… Questi giochetti con il reale li puoi fare con sòreta, non con il sottoscritto.

Per “er cucuzza” e compari! Stessa strategia ma non gli stessi risultati. Ecco cosa significa avere competenza.

Che dici “ er cucuzza” la chiudiamo? E invece... che fine ha fatto la tua? Capisco! Sta perdendo e ti conviene non pubblicarla… continuate a fare i vostri giochetti mi raccomando

ehi... BEEP bello... c’hai per caso nà tarantola nelle mutande!

Sai un capzaro come me che si accontenta di non perdere almeno 9 mesi all’anno e portare a casa quattro spiccioli con un hobby part time può solo imparare da un Grande Mago (corsi gratuiti mi raccomando… i polli meglio se li cerchi in altri posti).
Così finalmente potrò guadagnare un bel sacco di soldini (e non quelli virtuali da forum) e sono certo che nella realtà saprai fare ancora meglio.
Sei bravo non c’è dubbio, hai imbroccato la strada giusta e la posizione ora con quel delta positivo è nà favola… però datte nà calmata nei toni quando scrivi! ... e per quanto riguarda i “compari con i loro giochetti” vedi di dirlo ai tuoi compagnucci di merenda.

Allora questa è la posizione (si è in perdita è la pubblico... contento) e come ho già scritto precedentemente quando “si ritiene di aver sbagliato momento, tipo strategia, interventi vari, etc." (cioè quando la situazione non è andata x il verso giusto) quello che faccio è cercare solo di limitare i danni “in difesa” andando a scadenza o chiuderla anche prima con un gain minimo... non vado a cercare altri modi x migliorarla/guadagnare di più (a questo ci penserà la strategia successiva).

Allegati

• ultima.jpg
    ultima.jpg
    972,6 KB · Visite: 236
Ultima modifica:
...ed ora anche un riepilogo delle tua (ottima) gestione, le due modifiche fatte dopo l'intervento fatto con i minifib e la situazione attuale.

Allegati

• beep.jpg
    beep.jpg
    877,2 KB · Visite: 157
  • beep1.jpg
    beep1.jpg
    900,5 KB · Visite: 154
  • beep2.jpg
    beep2.jpg
    863,3 KB · Visite: 161
Ultima modifica:
Vi lascio alle vostre elucubrazioni e a chi vi segue, non perdo ancora il mio tempo prezioso con gente vile, pavida e meschina che in realtà non ha nessuna voglia di un confronto sano in quanto evidenzierebbe solo la loro ignoranza sulle opzioni... un saluto da parte di Beep!

Vi lascio alle vostre elucubrazioni e a chi vi segue, non perdo ancora il mio tempo prezioso con gente vile, pavida e meschina che in realtà non ha nessuna voglia di un confronto sano in quanto evidenzierebbe solo la loro ignoranza sulle opzioni... un saluto da parte di Beep!

BEEP x me è un vero piacere se continui a gestire a tuo modo la strategia (tanto ormai manca poco x quel che importa), meglio ancora se posti qualcosa di interessante riguardo le opzioni (con o senza confronto non ha importanza, non stai facendo una gara a chi ce l'ha + lungo... scrivi la tua idea punto).

Ma se ogni volta mi tocca leggere "che perdi il tuo tempo prezioso" abbassandoti al livello di gente ignorante (nel senso che ignora :) ) come noi... beh mi vien solo voglia di consegnarti il meritato pass per un giro di valzer nella sala dei vaffangaaaala!

Che capzoooo!... altro che tarantola...c'hai addirittura un porcospino (e pure con problemi intestinali) nelle mutande!

Ricambio quindi il tuo saluto aggiungendo un... Requiem Aeternam seguito da.... Amen.
:benedizione:

Ultima modifica:
Continui a confondere e a intorbidire le acque per nascondere la tua ignoranza evidenziata sul “campo” e non a “chiacchiere” (già una volta mi hai chiesto scusa!) Mettici un po’ di sale un quella “zucca” vuota vedrai che qualcosa buono alla fine troverai… Questi giochetti con il reale li puoi fare con sòreta, non con il sottoscritto.

che tu fossi un "er fregnacciaro" ... non c'erano dubbi ... che la tua posizione fosse una ciofeca ... altrettanto ... che i tuoi compagni di merende fossero stupidi come te ... idem ... (pensa che vanno sostenendo che le MIBO sono da preferirsi perché lì il MM ti esegue sul bid ... che imbecilli !!!) ... spero pertanto ... che almeno soreta ... ne valga la pena !!! ... così riscatta un po' ... una famiglia "allargata" (compagni di merende, compresi)... davvero disastrosa !!!

...ed ora anche un riepilogo delle tua (ottima) gestione, le due modifiche fatte dopo l'intervento fatto con i minifib e la situazione attuale.

sei UN GRANDE !!! addirittura ti sei caricato quella ciofeca sul tuo foglio !!! io non l'ho mai seguita ... perché non c'era la prova della esattezza dei prezzi inseriti ... a differenza da quanto fatto da te !!! ... sei sicuro che non sei incorso in qualche errore ? non è che hai dato per buoni i valori ipotizzati senza la prova che fossero valori reali ?

BEEP x me è un vero piacere se continui a gestire a tuo modo la strategia (tanto ormai manca poco x quel che importa), meglio ancora se posti qualcosa di interessante riguardo le opzioni (con o senza confronto non ha importanza, non stai facendo una gara a chi ce l'ha + lungo... scrivi la tua idea punto).

Ma se ogni volta mi tocca leggere "che perdi il tuo tempo prezioso" abbassandoti al livello di gente ignorante (nel senso che ignora :) ) come noi... beh mi vien solo voglia di consegnarti il meritato pass per un giro di valzer nella sala dei vaffangaaaala!

Che capzoooo!... altro che tarantola...c'hai addirittura un porcospino (e pure con problemi intestinali) nelle mutande!

Ricambio quindi il tuo saluto aggiungendo un... Requiem Aeternam seguito da.... Amen.
:benedizione:

Ad ognuno di voi sarà capitato, magari nei pressi di un centro commerciale o della stazione ferroviaria di una grande città o in un’area di servizio autostradale, di notare un tavolino con dietro un signore che propone il famoso gioco delle tre carte. A fianco del mazziere, indiscusso protagonista, al fine di attirare qualche ingenuo convinto di poter vincere qualcosa, è quasi sempre presente pure il cosiddetto “compare”. Il “compare” è una figura fondamentale! E’ il più subdolo dei due in quanto si deve presentare agli occhi dei terzi come elemento apparentemente antagonista rispetto al protagonista mazziere.

Non sentite anche voi una vocina di sottofondo? “Puntate siore e siori… soldi assicurati… carta vince, carta perde…”

Users who are viewing this thread

Back
Alto