options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

shybrazen

Cialtrone perditempo
eh eh eh ... vedo che ormai "vivi" ... del mio DOPPIO LADDER ... ovviamente ... dopo averlo tanto disprezzato ... a differenza di tanti altri che almeno me ne sono stati enormemente riconoscenti ... tutto sommato ... non mi dispiace che anche tu ne abbia approfittato ... però non farti ulteriori illusioni ... I SALDI SONO FINITI DA UN PEZZO !!!

Io so che tu scherzi, ma se non scherzi sei proprio scemo........ahahahaha
 

frank73

OPTION TRADER
buongiorno a tutti, volevo capire se le opzioni sul mini sp500 scadenza ottobre settlementino sul future di dicembre

grazie

Si ,c'è da ricordarsi ogni volta che il settlement è alle 22.15,mentre quando cambia contratto è alla muerte del contratto stesso ovvero alle 15.30

attenzione: tranne i mesi delle 3 streghe dove ... morendo il relativo future ... c'è regolazione monetaria delle opzioni ITM ... in tutti gli altri casi (comprese le opzioni ottobre) ... le opzioni finite ITM ... vengono regolate con consegna fisica del sottostante !!!

Da conservare scritto di fimira.

P.s ma i professori te diranno che dovevi anda sul cme ,e elucubrando tutti i loro termini english,come al solito nun te faranno capi na mazza.:D:D
 
Ultima modifica:

rabelais

Nuovo forumer
Si ,c'è da ricordarsi ogni volta che il settlement è alle 22.15,mentre quando cambia contratto è alla muerte del contratto stesso ovvero alle 15.30

attenzione: tranne i mesi delle 3 streghe dove ... morendo il relativo future ... c'è regolazione monetaria delle opzioni ITM ... in tutti gli altri casi (comprese le opzioni ottobre) ... le opzioni finite ITM ... vengono regolate con consegna fisica del sottostante !!!

Da conservare scritto di fimira.

P.s ma i professori te diranno che dovevi anda sul cme ,e elucubrando tutti i loro termini english,come al solito nun te faranno capi na mazza.:D:D

grazie Frank!:bow:
 

fimira65

Forumer storico
capito ... ha capito bene !!! ... scusa tanto se nel frattempo ... prende corpo una guerra nel cuore dell'Europa ... tra Russia ed Ucraina ... il market mover del crollo di ieri dell'equity !!! :D:D:D

lo sai ... io resto con i piedi per terra ... potrà pure il BUND andare a 149,30 ... come mostrerebbero le bande di Bollinger ... ma intanto l'operatore cosa fa ? ... vende 1 CALL 149,50 a ... 0,26 ... guarda guarda ... il MASSIMO di giornata ... fino a questo momento ... e non secciatemi !!! :D:D:D

E' QUI LA FESTA ?

tutti gli analisti ... sono allo sbando ... solo il GURU ... ha mantenuto la barra dritta !!! :)

altra iniezione di liquidità da parte della Banca del Giappone ... sono tutti paesi virtualmente in default ... e si possono salvare solo così ... rinviando le decisioni dolorose ... io l'ho lasciato sfogare bene bene l'SP500 ... e poi l'ho shortato da area 2.010 !!!

intanto ... ieri ho shortato il BUND a quota 151 ... stamane l'ho chiuso a 150,75 ... e mi sono rimesso in vendita da 151,25 ... ma lo vedo deboluccio !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
E' QUI LA FESTA ?

tutti gli analisti ... sono allo sbando ... solo il GURU ... ha mantenuto la barra dritta !!! :)

altra iniezione di liquidità da parte della Banca del Giappone ... sono tutti paesi virtualmente in default ... e si possono salvare solo così ... rinviando le decisioni dolorose ... io l'ho lasciato sfogare bene bene l'SP500 ... e poi l'ho shortato da area 2.010 !!!

intanto ... ieri ho shortato il BUND a quota 151 ... stamane l'ho chiuso a 150,75 ... e mi sono rimesso in vendita da 151,25 ... ma lo vedo deboluccio !!!

e vedevo bene ... per ben 2 volte è andato a 151 ... e per ben 2 volte ... ha gettato la spugna !!! vedete com'è il BUND ? ... c'è la volta che si fa in un'ora 160 tick ... e la volta ... che neanche le cannonate (Banca del Giappone) lo spostano ... a Napoli lo chiameremmo ... "un guappo di cartone" !!! :D
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
E' QUI LA FESTA ?

tutti gli analisti ... sono allo sbando ... solo il GURU ... ha mantenuto la barra dritta !!! :)
!!!


ahahahahaahahahahah....brutto scurnacchiato, e non ci avverti che sei di qua?
Come pensi che possano andare avanti le migliaia di famiglie che mantieni con il "tuodoppioladder" se non le avverti che cambi di sede?.............ahahahahahahah
 

fimira65

Forumer storico
e vedevo bene ... per ben 2 volte è andato a 151 ... e per ben 2 volte ... ha gettato la spugna !!! vedete com'è il BUND ? ... c'è la volta che si fa in un'ora 160 tick ... e la volta ... che neanche le cannonate (Banca del Giappone) lo spostano ... a Napoli lo chiameremmo ... "un guappo di cartone" !!! :D


guardate qui ... toni aveva indovinato tutto :

nell'ambito delle 2 tesi contrapposte sopra tracciate, toni va annoverato senz'altro tra i "cardilliani"
wink.gif


toni :

<<il mio scenario core per gli indici è : stabilizzazione per 2-3 giorni in un range di 1-2% sotto il low dell anno (8.900 dax 2.970 stoxx) per accumlare forza, scaricare l'ipercomprato di breve e poi rompere al rialzo, per proseguire il movimento di rialzo che ha avuto il low giovedi scorso e puntare al rally di fine anno.

man mano che arriveranno le comunicazioni degli acquisti da parte della bce e ci si avvicina al tltro di fine anno, questo movimento può prendere forza e portare anche il dax a recuperare le perdite dell'anno (ricordo che a fine 2013 quotava 9.600).

per il bund la previsione è più difficile, dato che non necessariamente una salita degli indici equivale ad una discesa del bund, se lo scenario di inflazione resta lo stesso o se addirittura peggiora. Quindi, il bund potrebbe serenamente restare su rendimenti dello 0.80/.90%. tecnicamente una discesa sotto 150/150.20 poi catalizzerà spinte ribassiste anche consistenti, con target di discesa ambiziosi (147.50 per esempio)>>


ed invece ... poi ... ha ceduto alla tentazione dell'ipnosi ... :D:D:D ... ha totalmente ribaltato la view ... dichiarandosi ultraribassista ... ed i risultati ... li potete immaginare !!! ... dunque ... state in guardia dall'ipnosi ... e dai sonnellini pomeridiani !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto