OPV Anima Sgr (2 lettori)

Luky

Nuovo forumer
Infatti, ma c'è sorteggione e sorteggione... ad esempio con Italease le probabilità di vedersi assegnato il lotto erano 1 su 11. Questo in teoria, perché non si tratta di un sorteggio in cui tutti hanno le stesse probabilità :smile:[/quote]

Condivido in pieno, ho fatto due richieste con + di un lotto minimo, spero che mi diano il minimo per ogni richiesta..
 

idefix

Forumer attivo
gischio ha scritto:
Infatti, ma c'è sorteggione e sorteggione... ad esempio con Italease le probabilità di vedersi assegnato il lotto erano 1 su 11.

infatti. anche io faccio il confronto con italease (io sapevo addirittura 13:1) e il rapporto di 2:1 non mi rassicura per i seguenti motivi.
1- tale rapporto è stato raggiunto e comunicato il primo giorno (lunedi') e non è cresciuto nei giorni seguenti (o almeno io non ho notizie).
2- non ho certezza se le info sono corrette. mi sembra che il grosso dell'offerta vada agli istituzionali e non ho capito bene se 2:1 è il rapporto di tutta l'offerta o solo della quota retail. Se fosse la seconda che ho scritto non sarebbe per nulla una bella cosa.

speriamo di avere news in serata.

giuseppe, tu sai qualcosa?

grazie a tutti per le vstre rispo

ciao :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Già il primo giorno c'erano state domande doppie rispetto all'offerta da parte dei piccoli. A ieri, l'intera domanda (piccoli + istituzionali) era già ad oltre il doppio dell'offerta.

Ci aspetta un sorteggione anche per Anima, quindi.
 

Luky

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Già il primo giorno c'erano state domande doppie rispetto all'offerta da parte dei piccoli. A ieri, l'intera domanda (piccoli + istituzionali) era già ad oltre il doppio dell'offerta.

Ci aspetta un sorteggione anche per Anima, quindi.

Si, ma in pratica le richieste sono arrivate tutte il primo giorno, poi buio assoluto...o no?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
No, la notizia successiva riguarda il doppio dell'intera offerta, compresi istituzionali. I piccoli hanno ovviamente continuato a sottoscrivere.
 

Luky

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
No, la notizia successiva riguarda il doppio dell'intera offerta, compresi istituzionali. I piccoli hanno ovviamente continuato a sottoscrivere.

Ok, speriamo bene, mi sono esposto abbastanza.
 

Ranger

Swing Trader
seguendo il ribasso di azimut, notizia di ieri, il fondo pioneer scende sotto la soglia del 2% come da comunicazione consob, e anche fineco ha risentito di una certa debolezza questi giorni ...... :rolleyes:

segno evidente che stanno facendo posto ai loro portafogli di azioni anima..... :p l'interesse è assicurato...

a proposito quando sul mercato ?
 

daviduzzo

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
I dati definitivi li avremo in giornata, prima seduta in borsa mercoledi 26.

Salve non riesco a trovare informazioni sui dati definitivi, avete qualche link dove poter andare a guardare?

grazie mille

P.S.
Dove aver tanto letto in questo forum mi sono deciso a registrarmi ed a fare la prima domanda; siate clementi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto