OPV Anima Sgr (4 lettori)

maccherone

Nuovo forumer
prezzo d'offerta fissato a 3,30 euro (fonte :Sole 24 Ore)

Mi sembra buono (nella parte bassa del range), auguri a chi (come me) le ha richieste.
 

daviduzzo

Nuovo forumer
maccherone ha scritto:
prezzo d'offerta fissato a 3,30 euro (fonte :Sole 24 Ore)

Mi sembra buono (nella parte bassa del range), auguri a chi (come me) le ha richieste.
A me sembra ottimo, considerando che gia' 4 era un prezzo equo.
Auguri anche a te, sono fiducioso che riusciremo ad ottenerle.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Adesso dipende tutto dal mega-sorteggione in sala mensa... :eek:

Fantozzi.jpg
 

Luky

Nuovo forumer
ma il rapporto domanda offerta come si è chiuso?... cavolo non trovo una news in giro, le uniche qui nel forum..;)
 

candido

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Adesso dipende tutto dal mega-sorteggione in sala mensa... :eek:

Fantozzi.jpg

3,30 euro? Prezzo buonissimo ..... quasi non ci credo!! Ma dobbiamo affidarci alla buona sorte. E se andasse male, fino a che punto siamo disposti a correrle dietro? Anche a 4 euro mi sembrano a buon prezzo, anche se obbiamo tener conto del momento poco "felice" x l'investimento borsistico in cui siamo. Un mese fa avrebbe sicuramente raggiunto quotazioni molto + elevate.
 

daviduzzo

Nuovo forumer
candido ha scritto:
3,30 euro? Prezzo buonissimo ..... quasi non ci credo!! Ma dobbiamo affidarci alla buona sorte. E se andasse male, fino a che punto siamo disposti a correrle dietro? Anche a 4 euro mi sembrano a buon prezzo, anche se obbiamo tener conto del momento poco "felice" x l'investimento borsistico in cui siamo. Un mese fa avrebbe sicuramente raggiunto quotazioni molto + elevate.
Non hai tutti i torti, in fondo le ultime settimane sotto state all'insegna di un trend ribassista molto forte, pero' Anima secondo me e' uno di qui titoli che si dovrebbe cercare di avere in portafoglio ma non a tutti i costi.
Il prezzo di 4 euro e' assai onesto e quello per me rappresenta in prezzo massimo che sono disposto a pagare in questo momento.
Anima quotera' a partire dal 26 quindi abbiamo due gg per vedere se il trend e' migliorato.
La quota destinana al pubblico indistinto (p.i) e' del 25% e secondo me questo rende piu' probabile una percentuale di vendita all'apertura piu' alta.
Ammesso che questa quota non venga ritoccata verso l'alto.
Temo che molti piccoli risparmiatori si lascino prendere dal sentiment negativo di questi gg e mollino subito sperando in un gain piu' risicato ma immediato.
Beh se sara' cosi' io saro' li a comprare.
 

Luky

Nuovo forumer
Ranger ha scritto:
perche' gia' sono state assegnate???? :-?

assegnazione negativa, questo dice a me... le avevo provate tutte, due richieste diverse con nomi diversi, 2000 per ogni richiesta e nisba, era l'affare dell'anno soprattutto per il prezzo stabilito.. che rabbia
 

Ranger

Swing Trader
ho controllato , a me non risulta nulla ne assegnazione ne addebito di moneta..... :-? forse è ancora presto ?????
 

Users who are viewing this thread

Alto