Luky Nuovo forumer 24 Ottobre 2005 #51 Ranger ha scritto: ho controllato , a me non risulta nulla ne assegnazione ne addebito di moneta..... forse è ancora presto ????? Clicca per allargare... l'addebito in moneta lo vedrai mercoledi 26 se te lehanno date
Ranger ha scritto: ho controllato , a me non risulta nulla ne assegnazione ne addebito di moneta..... forse è ancora presto ????? Clicca per allargare... l'addebito in moneta lo vedrai mercoledi 26 se te lehanno date
giuseppe.d'orta Forumer storico 24 Ottobre 2005 #52 Dovremmo saperlo tutti entro oggi, anche se non mancano banche che se la prendono molto comoda.
Andrea Chenier Nuovo forumer 24 Ottobre 2005 #53 giuseppe.d'orta ha scritto: Dovremmo saperlo tutti entro oggi, anche se non mancano banche che se la prendono molto comoda. Clicca per allargare... Con Directa me le hanno caricate oggi alle 11.50! Dal saldo hanno già sottratto l'importo di 3300euro. Un lotto sottoscritto ed uno ricevuto... fortunato? CERTO!
giuseppe.d'orta ha scritto: Dovremmo saperlo tutti entro oggi, anche se non mancano banche che se la prendono molto comoda. Clicca per allargare... Con Directa me le hanno caricate oggi alle 11.50! Dal saldo hanno già sottratto l'importo di 3300euro. Un lotto sottoscritto ed uno ricevuto... fortunato? CERTO!
daviduzzo Nuovo forumer 24 Ottobre 2005 #54 giuseppe.d'orta ha scritto: Dovremmo saperlo tutti entro oggi, anche se non mancano banche che se la prendono molto comoda. Clicca per allargare... Ho appena chiesto alla mia Banca, prima di domani in tardo pomeriggio non si sapra' nulla. Continuo ad essere fiducioso
giuseppe.d'orta ha scritto: Dovremmo saperlo tutti entro oggi, anche se non mancano banche che se la prendono molto comoda. Clicca per allargare... Ho appena chiesto alla mia Banca, prima di domani in tardo pomeriggio non si sapra' nulla. Continuo ad essere fiducioso
Run the Park Forumer storico 24 Ottobre 2005 #55 IWBank nulla di fatto... nonostante la nuova piattaforma!
candido Nuovo forumer 25 Ottobre 2005 #56 Run the Park ha scritto: IWBank nulla di fatto... nonostante la nuova piattaforma! Clicca per allargare... Prese!!! X una volta, è andata!!!
Run the Park ha scritto: IWBank nulla di fatto... nonostante la nuova piattaforma! Clicca per allargare... Prese!!! X una volta, è andata!!!
matabo Nuovo forumer 25 Ottobre 2005 #58 E prese anch'io, sempre con IWbank. (So, con certezza, che un altro con IWBank, non le ha avute.) matabo
E prese anch'io, sempre con IWbank. (So, con certezza, che un altro con IWBank, non le ha avute.) matabo
gischio Nuovo forumer 25 Ottobre 2005 #60 matabo ha scritto: E prese anch'io, sempre con IWbank. matabo Clicca per allargare... Fineco me le ha assegnate poco fa. Niente mail come promesso (e non è la prima volta), bisogna controllare in Movimenti-->Da regolare
matabo ha scritto: E prese anch'io, sempre con IWbank. matabo Clicca per allargare... Fineco me le ha assegnate poco fa. Niente mail come promesso (e non è la prima volta), bisogna controllare in Movimenti-->Da regolare