IPO Opzioni esplosive....

Teoricamente non impossibile... statisticamente irrealizzabile ...salvo tu disponga di doti di veggente che Zarathustra in confronto era un clown.

Io non contesto tutti o tutto... mi limito ai "svarioni" più evidente...e mai le persone salvo sia provocato sul personale.

Ps.

E non attribuisco doti di veggente a tal personaggio di cui ho solo dei "riportati" di interpreti.

Se teoricamente non è impossibile allora è anche statisticamente realizzabile
Si esatto bisogna avere doti da veggente

ma come dico sempre, non si è veggenti x doti realmente divinatorie, non credo certo a maghi o veggenti

Se vedo uno che azzecca sempre uno strumento, se fosse un vero veggente gli direi di farlo anche su altri strumenti, ma ovviamente non riuscirà perché appunto non è un veggente

io credo che alla fine sia solo una pura e mera questione di imparare trucchi inesplorati dalla normale AT

il fatto è che determinate cose non sono sempre tracciabili, quando non lo sono basta stare fermi

un po’ come quelle che diceva lei

non erano certo cose che poteva ripetere quotidianamente

io questo ho capito dalla borsa

ci sono momenti in cui puoi entrare a botta sicura

altri in cui se lo fai sai che stai correndo un rischio

@dimaraz

le spiego un trucco x fare soldi sul fib

tra pochi giorni ci sarà la scadenza del fib marzo x passare alla scadenza giugno
in questo momento il fib marzo quota 430 punti più alto del giugno
Trucchetto di fine scadenza che sono solito usare, consiglio minimo 10 fib
Giovedì prima della chiusura compra 10 fib short po fa lo switch automatico di modo da tenere aperti 10 fib short che si ritroverà in automatico venerdì mattina teoricamente salvo aperture eccezionali già in guadagno di 430 punti
Guadagno stimato circa 20.000€ se apertura di giugno sarà simile alla chiusura di giovedì sera
Ovviamente aprendo più fib il guadagno sarà superiore sempre sperando che il fib giugno non apra venerdì mattina con un gap Up di 500 punti

Scusate ignoranza, io voglio scommettere su un ulteriore ribasso, allora compro una put. Io voglio scommettere su un rimbalzo allora compro una call. Cosa c'e' di sbagliato?

Scusate ignoranza, io voglio scommettere su un ulteriore ribasso, allora compro una put. Io voglio scommettere su un rimbalzo allora compro una call. Cosa c'e' di sbagliato?

Niente, è corretto
Oppure puoi fare se credi in un rimbalzo SELL put oppure ribasso SELL call

in questo caso con SELL put o SELL call hai una visione moderatamente ribassista o rialzista

Niente, è corretto
Oppure puoi fare se credi in un rimbalzo SELL put oppure ribasso SELL call

in questo caso con SELL put o SELL call hai una visione moderatamente ribassista o rialzista

Con la vendita allo scoperto di opzioni non si ha mai una "visione moderata"...ma ci si espone ad una perdita rilevante in cambio di un guadagno ridicolo.

Con la vendita allo scoperto di opzioni non si ha mai una "visione moderata"...ma ci si espone ad una perdita rilevante in cambio di un guadagno ridicolo.

Si è vero, diciamo però che con le vendite quindi SELL call o SELL put incassiamo subito il premio e in condizioni normali lo prendiamo e guadagniamo il 70/80% delle volte
Il problema è che il 20/30% delle volte che perdiamo mangiamo fuori i guadagni precedenti

ho capito che se devo fare una scommessa secca non c’è caxxo che tenga, fib tutta la vita o futures in generale

opzioni buone solo x strategie ad incastro x chi se ne fotte di prevedere direzione del mercato

Trucchetto di fine scadenza che sono solito usare, consiglio minimo 10 fib
Giovedì prima della chiusura compra 10 fib short po fa lo switch automatico di modo da tenere aperti 10 fib short che si ritroverà in automatico venerdì mattina teoricamente salvo aperture eccezionali già in guadagno di 430 punti
Guadagno stimato circa 20.000€ se apertura di giugno sarà simile alla chiusura di giovedì sera

Ancora con sto "vizio"???!!!...

Se teoricamente non è impossibile allora è anche statisticamente realizzabile

Per la statistica se viene mangiato 1 pollo e ci sono 2 persone significa che ne hanno mangiato 1/2 a testa...ma in realtà potrebbe anche essere che il pollo se lo sia mangiato solo 1..ed in borsa oltre al pollo può finire che anche chi ha digiunato diventi il "pollo".

Il "statisticamente" era riferito alla serie di "ripetizioni" nella correttezza previsionale.

se si giocasse con una moneta (testa oc roce) statisticamente si può dire che giocando all'infinito hai il 50% di possibilità in ambo i sensi.
Ma se "giochi" in borsa devi contare che la monetina potrebbe essere truccata (tradotto...interventi esterni che influenzano l'andamento).

In borsa non si crea ricchezza certa (tranne per gli intermediari)...ma la si trasferisce da una tasca in un'altra ed è statisticamente comprovato che il numero di tasche che realmente si gonfiano sotto sempre inferiori a quelle che si sgonfiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto