ora che ho capito che è dillà

non ho litigato con nessuno...solo detto che se c'è qualcuno che non crede che la guerra in donbass esiste da anni e che la nato si sta spostando a est, deve essere mezzo scemo...generico, non rivolto a nessuno....è da ban? boh

Schermata-2022-03-14-alle-17-16-00.png

giuro che non ho insultato nessuno....
fa quasi tenerezza :d:

Vendicati allora.

Riempi il forum di segnalazioni in ogni dove con insulti irripetibili come
ho fatto io. Almeno si ricorderanno bene di te.
Di me si ricordano di sicuro a distanza di oltre un anno :d:

Vendicati allora.

Riempi il forum di segnalazioni in ogni dove con insulti irripetibili come
ho fatto io. Almeno si ricorderanno bene di te.
Di me si ricordano di sicuro a distanza di oltre un anno :d:
ma figurati se ci perdo tempo, ormai sono convinto che bannano ad antipatia per alleggerire l'utenza visto che avendo un server di merda, non regge. :d:

Solo 5 giorni per insulti? A me minimo due settimane, una volta persino un mese per un cialtronazzo ignorantazzo persino nella sua professione.
Io ho comunque il mio club di aficionados che fanno i turni per segnalarmi in tempo reale, e quando non ci riescono spulciano tutti i post dei giorni precedenti. Ci sono persino un paio di mentecatti che hanno ammesso di trarre grandi soddisfazioni dai ban che seguono le loro segnalazioni, non solo quelle relative a me. Gli umarell di AP :d:, gente con una vita di mèrda.

Ultimamente si erano fatti furbi e usavano strategie da branco per provocarmi, forti del fatto che io non segnalo mai. Appena rispondevo a tono erano fulminei col ditino sul triangolino, con grande gioia di Pfister, che non aspetta altro. Quest'altro solerte coglione ha candidamente dichiarato che la sera non va a letto se prima non sbriga le segnalazioni.

Quasi quasi vi faccio leggere i messaggi di avvertimento che mi mandava Pfister. :d:

Questa è parte della sfilza di avvertimenti che mi aveva inviato, poi sono cominciate a piovere le banane. In più di 15 anni non mi aveva mai bananato nessuno, doveva arrivare lui per farlo :d:. Ho messo una spaginata perché... azz... alla fine mi sa che c'è una cosa che ti riguarda.:oops: :d: E... azz... rispondo facendo riferimento a un post, ma non ricordo di che si trattava.

KK6qAPz.jpg

Adesso devo vedere quale avvertimento mettere, non vorrei li avesse ancora in archivio ed essere riconoscibile. :-D

Questa è parte della sfilza di avvertimenti che mi aveva inviato, poi sono cominciate a piovere le banane. In più di 15 anni non mi aveva mai bananato nessuno, doveva arrivare lui per farlo :d:. Ho messo una spaginata perché... azz... alla fine mi sa che c'è una cosa che ti riguarda.

Non ho capito...ha scritto a te una cosa che riguarda me ? :mmmm:

Se vuoi anche in MP.

Users who are viewing this thread

Back
Alto