titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #31 Harry Tasker ha scritto: Il tuo amico x (simpatico, si preoccupava per te) mi ha chiesto in mp cosa avessi scritto e io gli ho indicato il tuo post. Clicca per allargare... L'amico X...chi sarebbe...Charles ? Se vuoi anche in MP.
Harry Tasker ha scritto: Il tuo amico x (simpatico, si preoccupava per te) mi ha chiesto in mp cosa avessi scritto e io gli ho indicato il tuo post. Clicca per allargare... L'amico X...chi sarebbe...Charles ? Se vuoi anche in MP.
Harry Tasker Forumer storico 15 Marzo 2022 #32 titano ha scritto: L'amico X...chi sarebbe...Charles ? Se vuoi anche in MP. Clicca per allargare... No no, un altro.
titano ha scritto: L'amico X...chi sarebbe...Charles ? Se vuoi anche in MP. Clicca per allargare... No no, un altro.
Harry Tasker Forumer storico 15 Marzo 2022 #33 titano ha scritto: Strano Clicca per allargare... Sarà stata qualche battutazza tremenda .
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #34 Harry Tasker ha scritto: Sarà stata qualche battutazza tremenda . Clicca per allargare... Ne ho scritte 60mila in 20 anni tondi...vattele a ricordare...
Harry Tasker ha scritto: Sarà stata qualche battutazza tremenda . Clicca per allargare... Ne ho scritte 60mila in 20 anni tondi...vattele a ricordare...
nera luce Ho il sole dentro 15 Marzo 2022 #35 titano ha scritto: Sai che non ho capito una minchia ? Clicca per allargare... +1 o +2 fai te
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2022 #38 googler ha scritto: io mai stato bannato Clicca per allargare... Ci mancherebbe altro, hai scritto 500 messaggi in 13 anni...
googler ha scritto: io mai stato bannato Clicca per allargare... Ci mancherebbe altro, hai scritto 500 messaggi in 13 anni...
googler Goooooooooogler 15 Marzo 2022 #39 biavo001 ha scritto: Ci mancherebbe altro, hai scritto 500 messaggi in 13 anni... Clicca per allargare... in effetti anche qui sono ancora verginello
biavo001 ha scritto: Ci mancherebbe altro, hai scritto 500 messaggi in 13 anni... Clicca per allargare... in effetti anche qui sono ancora verginello