ddo
Banned
allora io me ne vado a dormire che è syata auna giornata tristissimaè faticossaa. prima lacena con i aprenti e gli scmabiamenti dir egali mio padre con la sua mantenuta che si è permesso anche di giudicarmi davanti ai parenti perchè scehrzando ho aperto il pranzo con un discorso, dato che nella famiglia di mia madre conto più io di lui, eche ci pensiamo, poi prendo la 458 mi visto con il completo dolceegabbnana e vado al locale doveavevo rpenotatoil tavolo, trovo la gi i sanguisughe dei mie amici,,,viene anche una che fa la modella a milanno. una di un metro e nn so quanto, nn la vedevo da un pò e coghie l'occasione per sfrusciarsi un pò sulle miei parti intime, ancora piùsuper ricettivi dopo il mio voto di astenzione verso la figà, na me n me ne frega niente. io non ho bevuto per niente, un paio di bottigliette d'0acqua per resistere a due tette cosi e a un culo . non ho tirato cocaina, e ne niente sto lucidissimo come uno s'pecchio. ho sonnmo altrimenti potevamo resta qui a parlar del piùe del meno, come si suol dire.