lovis Forumer attivo 19 Marzo 2022 #3 superb@ffone ha scritto: eppure in giro ci sono un sacco di cantieri aperti Clicca per allargare... Molti 110% Ho cominciato anch'io ma pochi guardoni, vivo in collina,,,,,
superb@ffone ha scritto: eppure in giro ci sono un sacco di cantieri aperti Clicca per allargare... Molti 110% Ho cominciato anch'io ma pochi guardoni, vivo in collina,,,,,
ceccotti enzo 20 Marzo 2022 #7 rainman ha scritto: Per non parlare di quello della Calciocinamide. Clicca per allargare... ho guglato e ho scoperto che il tasto della a ti funziona saltuariamente.
rainman ha scritto: Per non parlare di quello della Calciocinamide. Clicca per allargare... ho guglato e ho scoperto che il tasto della a ti funziona saltuariamente.
rainman sono timido 20 Marzo 2022 #8 ceccotti ha scritto: ho guglato e ho scoperto che il tasto della a ti funziona saltuariamente. Clicca per allargare... perchè ?
ceccotti ha scritto: ho guglato e ho scoperto che il tasto della a ti funziona saltuariamente. Clicca per allargare... perchè ?
mvdvec Aquila della notte 20 Marzo 2022 #9 rainman ha scritto: perchè ? Clicca per allargare... calciociAnamide
Berlaymont Forumer storico 20 Marzo 2022 #10 Dinotruck ha scritto: Ma i forum SONO roba da pensionati, persone che erano 40enni negli anni 2000, i ggiovani ora sono su Instagram, YouTube, tiktok, twitch! Clicca per allargare... Si ma io mica capisco come fanno a comunicare. Si puo' lasciare un commento, ma una discussione con vari botta e risposta come si fa?
Dinotruck ha scritto: Ma i forum SONO roba da pensionati, persone che erano 40enni negli anni 2000, i ggiovani ora sono su Instagram, YouTube, tiktok, twitch! Clicca per allargare... Si ma io mica capisco come fanno a comunicare. Si puo' lasciare un commento, ma una discussione con vari botta e risposta come si fa?