OT: Topic del cazzeggio

mamma mia che 3d serio è diventato!

e io che volevo mettere :
Il calo dei Btp ha ridotto la ricchezza delle famiglie di 85 miliardi

e poi notizia: col calo di alliance e novo banco ridotta la ricchezza di Near
:rotfl:

chiaro che col calo di valore dei tuoi asset sei "meno ricco",
sai che scoperte quelle di bankitalia o giornali che titolano tutti allarmati che siamo meno ricchi
e poi chissà perchè quando crollava l'immobiliare con Monti nel 2012 nessuno titolava allarmato dell'impoverimento degli italiani ma al contrario inneggiavano alla salvezza del paese grazie a Monti e all'imu
che desolazione
Se di salvezza si trattò perchè non dovevano inneggiare?

upload_2018-11-24_12-31-31.png

Il Fatto quotidiano

perchè quando crollava l'immobiliare con Monti nel 2012 nessuno titolava allarmato dell'impoverimento degli italiani ma al contrario inneggiavano alla salvezza del paese grazie a Monti e all'imu
che desolazione

All'epoca si era in piena crisi mondiale (peggio della guerra mondiale), oggi non è così.
I problemi oggi, almeno in Europa riguardano solo ed sclusivamente l'Italia.

mamma mia che 3d serio è diventato!

e io che volevo mettere :
Il calo dei Btp ha ridotto la ricchezza delle famiglie di 85 miliardi

e poi notizia: col calo di alliance e novo banco ridotta la ricchezza di Near
:rotfl:

chiaro che col calo di valore dei tuoi asset sei "meno ricco",
sai che scoperte quelle di bankitalia o giornali che titolano tutti allarmati che siamo meno ricchi
e poi chissà perchè quando crollava l'immobiliare con Monti nel 2012 nessuno titolava allarmato dell'impoverimento degli italiani ma al contrario inneggiavano alla salvezza del paese grazie a Monti e all'imu
che desolazione

Stai sostenendo che i prezzi dell'immobiliare non erano in bolla?
Per prendersi un monolocale in un qualunque paese del capzo dovevi fare il mutuo per la vita... dai su, un minimo di onestà
I nostri mali (attuali) hanno radici decennali in cui per prendere voti é stato incrinata la contabilità pubblica. E questi vogliono rincarare la dose.... qui se non si tira la cinghia si fallisce

risposta per tutti: mamma mia che memoria corta ma vi siete già dimenticati che nel 2012 gli usa erano in piena crescita economica mentre noi in recessione?
vi ricordate che l'immobiliare ha recuperato in tutto il mondo o quasi tranne che in italia ? (o quasi;))
e gli usa sono rimasti in crescita economica
e la bolla delle loro borse non è scoppiata ancora ma siamo ai 10 anni 10 di crescita?
allungate la memoria ai tempi andati, le lezioni sono sempre le stesse
purtroppo o per fortuna
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto