Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

Noi s'invitava a prestare attenzione al numero 1.2205 e poi 1,2201.
Violazione avvenuta di 1,2205.
Ora tocca al numero 1.2201.

Sempre maggior aspettativa che l’appuntamento con 1,2002 /1,1966 possa accadere al 03 de junio, come da noi calcolato con settimane d’anticipo sulla base delle indicazioni fornite dal numero 1.5144.
minimo 1,21861
 
Tutto procede con armonia.

A nostro sommesso avviso la durata della prima fase del ciclo del nostro incrocio è mesi di borsa aperta 6,545454 (armonioso numero periodico, composto da numeri altamente magnetici, fornitoci dal top del fattore prezzo).
Ne discende che è altamente probabile per un bottom alla data del 23 de giugno o nei suoi pressi.
Segnaliamo che 1,1839 è numero matrice, quindi numero d’inversione trend, ma…
….Esso, numero parlante, ci fornisce anche l’obiettivo del calo del Euro.
1.1839 = 0,90.
Ne discende che è altamente probabile che vedremo 1,1839 alla data del 23 giugno o nelle immediate vicinanze di detta data; entrambi, come già detto, posti a SUD sull’angolo 0°.
Tutto è armonia.
Noi si ha la fiducia e l’aspettativa che non verremo smentiti molto dal mercato.
Aspettare per credere
 
Prestare attenzione per come l'incrocio si sia baciato nuovamente, però dal basso, con 1,2202; questo numero è avvelenato, perché vale 0.
Tutto è armonia[FONT=&quot].
[/FONT]Felice prosieguo di seduta a tutti[FONT=&quot]
[/FONT]
 
Oggi nel post n. 425 delle ore 13:30 si scriveva:
Quello che conta è che a fine del time frame 8 horas stia sotto 1, 2215. Altrimenti piccolo allarme “.
Vediamo insieme qual'è la chiusura di questo time frame.
 
L’alta negatività del numero 1.2202, con cui l’incrocio s’è reiteratamente baciato godendo del suo veleno, non ha consentito che esso chiudesse il time frame 8 horas sopra 1,2215.
Seguire con attenzione la chiusura della seduta odierna.
 
L’alta negatività del numero 1.2202, con cui l’incrocio s’è reiteratamente baciato godendo del suo veleno, non ha consentito che esso chiudesse il time frame 8 horas sopra 1,2215.
Seguire con attenzione la chiusura della seduta odierna.

Cosa dobbiamo attenderci quindi per i mercati per le prossime sedute?:)
 
Un’altra volta rapida incursione contro trend.
Sono le banche ed i brokers che fanno rapide incursioni contro trend nell’intervallo dei time frame maggiori, per mangiarsi gli stop loss. Poi vanno a riposizionarsi a favore di trend, prima che vengano a loro volta mangiati.
Ciò è permesso da chi ha in mano il mercato, perché l’importante è che nel grafico lineare dei time frame maggiori non vengano superati livelli chiave.
V’è di più. Il fatto che le incursioni contro trend avvengano negli intervalli dei time frame maggiori accredita l’ipotesi che il trend primario non s’è concluso ancora.
Però gli spasmi delle quotazioni sui time frame minori sono l’indicazione che siamo agli sgoccioli di questa fase ribassista
Seguire gli sviluppi: non dimenticare che per chi sta corto la giornata di oggi non deve chiudere sopra 1,2215. Altrimenti allarme poco più grande.
Attenzione a 1,2220[FONT=&quot].

[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto