Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

...e con questa come la mettiamo Magnolia?:specchio::specchio:...iuna parte del post sembra sciot e l'altra long:specchio:...a meno che LUI non si pensi che spx non possa passare i 1156 :specchio::-o

Io ho capito, pur nella sua cripticità, che vede dollaro in recupero e indici che dovrebbero precipitare. Non mi pare che sia molto propenso a credere che i 1156 di sp siano passati, ma se li dovesse passare dovrebbe andare a 1200 circa.

Poichè è di difficile interpretazione quello che dice, l'ho invitato a spiegare meglio.

Grazie Mano se lo fai, ma grazie in ogni caso

Ultima modifica:
Io ho capito, pur nella sua cripticità, che vede dollaro in recupero e indici che dovrebbero precipitare. Non mi pare che sia molto propendo a credere che i 1156 di sp siano passati, ma se li dovesse passare dovrebbe andare a 1200 circa.

Poichè è di difficile interpretazione quello che dice, l'ho invitato a spiegare meglio.

Grazie Mano se lo fai, ma grazie in ogni caso

:up::up:

...e con questa come la mettiamo Magnolia?:specchio::specchio:...iuna parte del post sembra sciot e l'altra long:specchio:...a meno che LUI non si pensi che spx non possa passare i 1156 :specchio::-o

Raga in ottica ribassista di lungo periodo, con target finali di sp500 sotto i 500 punti, non vi sembra indifferente che il top si attesti a 1156 piuttosto che una 40ina di punti sopra?

la view mi sembra inequivocabilmente riba, se poi c'azzecca è da vedersi :)

Arriva l'autunno,il mese piu' brutto......per le donne.:D Perchè......

1) Cadono i marroni

2) migrano gli uccelli

3) Seccano i piselli

4) Scende la nebbia e non si vede piu' un caz zo :D

Le donne preferiscono l'inverno:
Perchè è "lungo e rigido"!.......... :D

Uèèèèi :lol: giovinotti, ma lo volete capire che MANO è una Signora, per la precisione spagnola, una volta aveva altri nick, ... il più conosciuto era "TraderVincente" e, ... l'anno scorso ad ottobre prevedeva lo sp500 a 333 entro marzo 2010 in virtù della "matrice" ... orsù fate i bravi, ... non complicatevi la vita, ... Carmecita da Valencia, ... ci prende come Marco 12.

Thema e Corvo, ... mi avete fatto sganasciare :lol:

Uèèèèi :lol: giovinotti, ma lo volete capire che MANO è una Signora, per la precisione spagnola, una volta aveva altri nick, ... il più conosciuto era "TraderVincente" e, ... l'anno scorso ad ottobre prevedeva lo sp500 a 333 entro marzo 2010 in virtù della "matrice" ... orsù fate i bravi, ... non complicatevi la vita, ... Carmecita da Valencia, ... ci prende come Marco 12.

Thema e Corvo, ... mi avete fatto sganasciare :lol:

...per quel che mi riguarda a me piace leggere tutti....anche quelli che fanno analisi sui fondi di caffe' :lol::lol::lol::lol:...poi mica ho detto che metto 100 000 euro su un titolo perche' me l'ha detto qualcuno;)

27 de septiembre de 2010.

Attenzione.
Prestare attenzione.
Anomalia sulla barra n. 16 escala de tiempo 24 horas del nostro amato incrocio EUR/USD.
Big ben sta dicendo stop.
Prestare attenzione.

Se l’anomalia verrà confermata sul SP500, significa che è …
….alle viste 1156,49, con identità di numero matrice, numero d'inversione, numero di swing.

Pestare attenzione
Prestare attenzione
Prestare attenzione

[FONT=&quot]Buon trading a tutti[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto