Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

Non si capisce più niente con queste stagioni!

Ma cos'è? L'autunno quest'anno è in anticipo? Che freddo!
 
un aggiornamentino da parte di Mano de Dios ci starebbe bene visto che abbiamo scavallato la metà mese e stiamo entrando in autunno mese delle castagne.

A bientot Mano

:)
 
Arriva l'autunno,il mese piu' brutto......per le donne.:D Perchè......

1) Cadono i marroni

2) migrano gli uccelli

3) Seccano i piselli

4) Scende la nebbia e non si vede piu' un caz zo :D
 

Allegati

  • NOVEMBRE.jpg
    NOVEMBRE.jpg
    58,2 KB · Visite: 1.735
25 de septiembre de 2010.

PREMESSA.
Il nostro disclaimer è sempre lo stesso. In particolare noi ci piace ricordare: Persone emotive, impreparate, fossilizzate in strumenti d’analisi convenzionali, stiano lontane da questo thread.

Noi non si crede nella casualità degli eventi, non solo in finanza.
Non è casuale che noi oggi – 25 de septiembre de 2010, si scriva queste note, a beneficio di quanti siano animati dal desiderio di vedere oltre l’ovvio: l’ovvio spesso è ingannatore.
Non è casuale che noi oggi ci piaccia riportare ciò che si scriveva il 25 de octobre de 2009 – data non casuale rispetto alla non casuale data di oggi, 25 de septiembre de 2010 -.

La non casualità delle date scaturisce dai nostri modelli di calcolo matematico essoterico.
Il 25 de octobre de 2009, http://www.investireoggi.it/forum/ottobre-mese-delle-castagne-e-delle-foglie-cadenti-vt46962-3.html, noi si scriveva, a conclusione di un excursus sulle ragioni – tuttora valide - a fondamento della nostra visione secondo la quale ci si trovasse, così come tuttora ci troviamo, nel corso di un mero bear market rally..
.. “ La festa è davvero finita; non resta che uscire rapidamente dal salone dei balli, prima che esso vada a fuoco a causa degli imminenti fuochi d’artificio, ed andare in pace, dirigendo la navigazione verso approdi più tranquilli (vedi Dollaro USA). “.
Oggi noi ci piace scrivere…

La festa sta davvero finendo; non resta che uscire rapidamente dal salone dei balli, prima che esso vada a fuoco a causa degli imminenti fuochi d’artificio, ed andare in pace, dirigendo la navigazione verso approdi più tranquilli (vedi Dollaro USA).
 
Ci piace ricordare che il nostro rivoluzionario metodo di calcolo s’impernia sul “ numero matrice “.
Ciò che noi si può aggiungere ad altre pillole già pubblicate su questo forum è il seguente concetto:

Il numero matrice è quel numero che quell’indice, o quel valore finanziario esprime dopo n. 3 anomalie – il nostro concetto d’anomalia resterà segreto - sulla barra n. 16 del ciclo preso in considerazione, noi privilegiamo il ciclo sulla escala de tiempo 24 horas.
L’anomalia si presenta sempre sulla barra n. 16; ciò ci conforta nella nostra tesi che il ciclo maestro sia di anni 96.
Se lo Spoore americano andrà anche se di un solo tick oltre il secondo quoto rappresentato dal numero 1156,49, esso è atteso al quarto quoto rappresentato dal numero 1192,98: il quarto quoto è pari a 18, quindi esso è più affidabile dei due, essendo 18 il quarto di 72, l’ottavo di 144, il sedicesimo di 288, che è il doppio di 144.
Non ci meraviglieremmo se entrambi i numeri matrice, in alternativa, si presentassero sulla barra n. 16, in coincidenza con l’anomalia.
Noi si ha la sicurezza che qualcuno più accorto abbia già sufficienti elementi per rendersi conto perché entrambi siano numeri matrice, ma che perché il più affidabile sia il secondo – 1192,98, numero -ci piace ribadire per i meno attenti – numero del quarto quoto, numero pari a 18.
 
Qualcosa sui cicli.
Spesso ci capita leggere di traders che dicono pressappoco: “ ciclo troncato “.

Quello di “ ciclo troncato “ ci lascia perplessi non poco.


Troncare i cicli significa troncare l’armonia del fattore tempo: ciò è contrario alle regole divine immanenti nelle regole naturali; l’uomo è parte della natura.

Non abbiamo mai visto né letto di un anno solare troncato prima del suo naturale decorso; sarebbe come dire che il moto di rivoluzione della Terra attorno al Sole o si allunghi o si restringa; che la Terra o deceleri o acceleri nel percorrere la sua orbita. Il percorso resta sempre lo stesso; il percorso lungo l’orbita genera il tempo.
Le forze della meccanica celeste, secondo regole matematiche, che attivano e conservano il movimento della rivoluzione della Terra attorno al Sole sono sempre uguali.
Così è anche per i cicli in finanza.

Noi non tronchiamo mai i cicli.
Noi seguiamo l’evoluzione del ciclo, per coglierne con prontezza l’anomalia – se si presenta - sulla barra n. 16; ne prendiamo nota, ed aspettiamo che essa si ripresenti altre due volte, sempre sulla barra n. 16: l’anomalia n. 3 ci dà conferma del numero matrice, che è numero di swing, numero d’inversione del trend.
Qualcuno ricorderà che noi abbiamo ripetutamente detto, circa lo Spoore americano, che quell’indice non poteva invertire il trend, se prima non si fosse visto il numero 1010-11, il nostro amato numero matrice.
E così è stato: è storia suffragata e certificata dai numeri di chiusura di quell’indice.

Ovviamente le miopi persone emotive,impreparate, fossilizzate in balbettanti erratici strumenti d’analisi convenzionali, spesso mal interpretati dagli epigoni dei loro ideatori, potrebbero farsi una risata.
Non amiamo le persone che ridono di noi: pertanto chi dovesse essere preso dallo stimolo della risata, è vivamente pregato di ridere esclusivamente nella sua casa, ponendosi davanti di uno specchio e guardando la sua faccia; sicuramente passerà una bella giornata.
Non amiamo anche le persone che spammano i topic, uscendo fuori del proprio ambito.
Come ogni sabato, alle ore 11,00 abbiamo mangiato cicoria, erba che privilegiamo e che ci produce molto lo stimolo della risata.

Buon fine di settimana a tutti.
 
Insomma dollaro forte e spoore in salita fino al quarto quoto, se supera 1156 (credo di future perchè le, Mano, parla sempre di future e non di indice)? Vero?

Grazie per la risposta se arriverà :)
 
La festa sta davvero finendo; non resta che uscire rapidamente dal salone dei balli, prima che esso vada a fuoco a causa degli imminenti fuochi d’artificio, ed andare in pace, dirigendo la navigazione verso approdi più tranquilli (vedi Dollaro USA).

...e con questa come la mettiamo Magnolia?:specchio::specchio:...iuna parte del post sembra sciot e l'altra long:specchio:...a meno che LUI non si pensi che spx non possa passare i 1156 :specchio::-o
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto