Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

01 de julio de 2010.

SP 500 (Futuro)

Il disclaimer è noto. Invitiamo in particolare persone emotive e non preparate a stare lontane dal nostro topic che è indirizzato esclusivamente a persone d’elevata intelligenza, desiderose d’apprendere e di confrontarsi con chi ne sa di più.

I molestatori sono vivamente pregati di non intervenire e d’astenersi dal fare commenti che qualificherebbero solamente essi che li farebbero.

Attenzione.

Se la chiusura daily del futuro sarà inferiore a 1025, cosa di cui siamo certi, l’evento decreterà l’ingresso del futuro nell’ultimo quoto.
Ne discende che esso sarà violato al ribasso.
Ulteriore conferma avremo dalla violazione anche se di un solo tic del numero 1011.
Attenzione.
La violazione dell’ultimo quoto, in contestuale coincidenza cronologica con la violazione del numero matrice, apre sempre le porte ad un movimento importante del futuro.

Continuiamo ad essere corti.

Ciao Mano nn x essere critici ma questo è il tuo messaggio del 1luglio

dopodiche silenzio fino al 25 settembre dicendoci il contrario
di quello che era il tuo ultimo post

sulla tua firma parli di serieta' ...:( a me nn sembra

ma forse nn mi sono guardato bene allo specchio ....
x me fare mkt significa portare a casa la pagnotta x le risate ci sono altri strumenti :il cabaret e la televisione i giornali ma il trading visto che in gioco ci sono soldi è una cosa tremendamente seria .

buon proseguio

Ciaociao ... ciao, ... io non posso parlare, ho una bann di Damocle che mi penzola se intervengo in questo ... topic, ... ma dai una letturina a pag. 53 ... o se vuoi divertirti, ... a tutto il 3d, ... ciao Ciaociao ;-)

..........
Più nel dettaglio:
El SP500 potrebbe intercettare almeno 906/15 entro 11 ottobre 2010; potrebbe poi intercettare 1342 in un giorno di borsa della finestra temporale 13 febbraio – 19 marzo 2012.

Succederà tutto questo ?
E se dovesse intercettare 906/15 prima del 11 ottobre 2010 ? ¿ Quali conclusioni dovremmo tirare?

Se dovesse succedere prima del 11 ottobre 2010, potrebbe aver maggior chance 330 di bottom…. e circa 3000 di Dow Jones.

[FONT=&quot]Aspettiamo per credere.[/FONT]

anche io mi sono stupito nel leggere che mano fosse long...............sul post che ho quotato è in evidenza una delle ultime previsioni............

diciamo - non polemicamente - che la visione è cambiata assai!
nonostante che l evento decisivo per il crollo del sp500 secondo le analisi precedenti - ovvero il break dei 1011 - sia avvenuto.............è avvenuto il 1luglio .............ma cmq doveva sancire la fine del sp500.......

mi sono semplicemente meravigliato di leggere ora i 1190 come target
invece dei 906-915.................

sarei molto interessato di capire cosa ha portato a un tale cambiamento..........e se tale cambiamento ha spostato anche le altre date di massimo e minmo.............

grazie

Ciaociao ... ciao, ... io non posso parlare, ho una bann di Damocle che mi penzola se intervengo in questo ... topic, ... ma dai una letturina a pag. 53 ... o se vuoi divertirti, ... a tutto il 3d, ... ciao Ciaociao ;-)

grazie x il suggerimento ma nn credo di leggere
le sciocchezze senza costrutto che ci sono in questo 3d
definiamolo esoterico ...quello che m infastidisce
sono le persone a bandiera:D coerenza è semplicita' sempre
il mercato nn è un assioma planetario
ma l'incontro naturale tra domanda e offerta.... nulla piu'
certo si possono applicare teoremi piu' o meno validi
ma resta sempre random walk visto che l'emotivita'
difficilmente si puo inquadrare quantisticamente

saluti

Ragazzi ... è sufficiente non leggere quello che scrive ... e lasciare Lei libera di scrivere e noi di leggerla ... più semplice di così . Buona giornata a tutti :)...

Ultima modifica:
Ragazzi ... è sufficente non leggere quello che scrive ... e lasciare Lei libera di scrivere e noi di leggerla ... più semplice di così . Buona giornata a tutti :)...

rocker e chi le impedisce nulla
ci sono solo dei riscontri che nn tornano
e qualcuno le ha chiesto spiegazioni educatamente
ma fa l'indiana nonostante sventoli la bandiera ispanica

premetto che trovo
GIUSTO CHE QUALCUNO EVIDENZI
LA POCA SERIETA' NEL PORTARE AVANTI IL 3D

ribadisco che qui si mettono denari e nn oroscopi
ed ognuno è libero di decidere e valutare con la propia testa
sempre con rispetto,, ma con fermezza ed onesta intelletuale quella che è mancata alla signora (OGGETTIVO)

NN SEGUIRANNO REPLICHE ANCHE PERCHè IL TUTTO diventa sterile e fine a se stesso quello che si e voluto evidenziare è stato fatto
ognuno tragga le propie conclusioni

in gamba:) e scusa se ho usato il caps impropiamente :(

anche io mi sono stupito nel leggere che mano fosse long...............sul post che ho quotato è in evidenza una delle ultime previsioni............

diciamo - non polemicamente - che la visione è cambiata assai!
nonostante che l evento decisivo per il crollo del sp500 secondo le analisi precedenti - ovvero il break dei 1011 - sia avvenuto.............è avvenuto il 1luglio .............ma cmq doveva sancire la fine del sp500.......

mi sono semplicemente meravigliato di leggere ora i 1190 come target
invece dei 906-915.................

sarei molto interessato di capire cosa ha portato a un tale cambiamento..........e se tale cambiamento ha spostato anche le altre date di massimo e minmo.............

grazie

freesurfer...te sei un ragazzo in gamba;).....comunque, se non erro la mano de dios ( Maradona?:eek::eek::eek:)...mi sembrava avesse detto che se si fosse superata anche di un solo pips i 1156...o giu' di li..poi si sarebbe andati a 1192 ( o roba simile:D)....cmq ...ragazzi....ma perche' non lasciate che ognuno posti le proprie cose?:-o.....a me piace leggere tutti...anche quelli che sembran dire cose assurde ai piu'...mi diverto un sacco:V:V......se non vi piace un 3d , ...trascuratelo...mica e' difficile :-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto