Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

Certo che ... uè Delta ce l'ho con te ... ero qui tra le stelle tremanti di Perseo che d'argento coloravono le ombre ed i passi di un tango assassino ... , stillando il venire nostro in un' accesa arborea vastità susseguita dalle mirabili esplosioni dei corpi avvinti in mirabili bellezze, ... sensazioni, ... timori ardenti che ricolmavano il nostro essere, corposo ... risplendendo su di noi come essenza primordiale, ... come antichi draghi, fantastici in una tempesta di caldi lapilli che d'impulso sopraggiungono e vivono una scatenata sequenza vitale e ... arrivi tu :wall: ...

" ... Franzo mi dai il link dove hai trovato quell'immagine ? ... "

:nnoo: ... il phatos disperatamente creato ... il pathos non lo trovo più :wall:,
nuova catarsi mi tramuta, ... al sacrificio mi hai votato votato :melo:, ... adesso :smokin: te ne combino una anch'io ... cercherò di mettermi in contatto con tua moglie :-D, ... poi vedi se ti lascia fare il capodanno da solo ... :perfido:

A CASA !!! :lol:

[FONT=&quot]
[/FONT]

Certo che ... uè Delta ce l'ho con te ... ero qui tra le stelle tremanti di Perseo che d'argento coloravono le ombre ed i passi di un tango assassino ... , stillando il venire nostro in un' accesa arborea vastità susseguita dalle mirabili esplosioni dei corpi avvinti in mirabili bellezze, ... sensazioni, ... timori ardenti che ricolmavano il nostro essere, corposo ... risplendendo su di noi come essenza primordiale, ... come antichi draghi, fantastici in una tempesta di caldi lapilli che d'impulso sopraggiungono e vivono una scatenata sequenza vitale e ... arrivi tu :wall: ...

" ... Franzo mi dai il link dove hai trovato quell'immagine ? ... "

:nnoo: ... il phatos disperatamente creato ... il pathos non lo trovo più :wall:,
nuova catarsi mi tramuta, ... al sacrificio mi hai votato votato :melo:, ... adesso :smokin: te ne combino una anch'io ... cercherò di mettermi in contatto con tua moglie :-D, ... poi vedi se ti lascia fare il capodanno da solo ... :perfido:

A CASA !!! :lol:
effettivamente non ci credo ancora

vedi 1 po se con questo ritrovi il pathos
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Pa1IfYquRfE"]YouTube - Robin Thomas & Kyla Mares at Portland TangoFest 2008[/ame]

ps a tutte le ballerine che abbracciano nel modo del video
vi amo

mmmh Delta :mumble: ... lei è deliziosa, morbida, vellutata ... , ... lui è un pirla, ... sembra abbia un palo su per il kuelo :d: ... no, non ci siamo, ... se non vuoi che telefoni a tua moglie, ... trova qualcosa di più coinvolgente, ... di più assassino, ... magari che so ... con musica di Astorre Piazzolla, ... vedi tu, ... ma devi convincermi !

mmmh Delta :mumble: ... lei è deliziosa, morbida, vellutata ... , ... lui è un pirla, ... sembra abbia un palo su per il kuelo :d: ... no, non ci siamo, ... se non vuoi che telefoni a tua moglie, ... trova qualcosa di più coinvolgente, ... di più assassino, ... magari che so ... con musica di Astorre Piazzolla, ... vedi tu, ... ma devi convincermi !

non amo piazzolla
lei è 1 amica trattamela bene

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mvtHhxSKkOU&feature=mfu_in_order&list=UL[/ame]

fai modifica e riposta, ... non si vede un tubo, ... nel mentre beccati 'sti qua

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=R7_rnucyZg8&feature=related"]YouTube - TANGO FIRE - La Cumparsita[/ame]

Comunque, quella Kyla Mares è deliziosa, ... sento di amarla, ... pura seta.

fai modifica e riposta, ... non si vede un tubo, ... nel mentre beccati 'sti qua

YouTube - TANGO FIRE - La Cumparsita

Comunque, quella Kyla Mares è deliziosa, ... sento di amarla, ... pura seta.
quel che ti ho postato io è tango vero, 1 atto di amore di 4min
quel che hai messo tu è esibizione prezzolata

qui non è ballato, ma è il tango chepiace a me
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=-k6APgDNLmU[/ame]

ps io non sono giovanissimo con fisico da atleta

sgrunt ... esibizione prezzolata, ... no, è provocazione ... ma è un discorso complesso, comunque tanto per capirci, ... quella flessuosa creatura del tuo primo video, ... Kyla Mares, ... mi è molto piaciuta, ... ti perdono per questa volta.

PS io ho 53 anni e sono leggermente mollastro, ... :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto