Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

Si da il caso che io sia alquanto cristiano, e mi disturba, in quanto tale, il tuo continuo dire "noi siamo la mano di dio", etc.
Come si chiama tuo padre? Mettiamo si chiami Giovanni Alessi. E' come se io dicessi "sono la mano di Giovanni Alessi". Mi sa che ti darebbe fastidio. E se non ti da fastidio .. a me da fastidio, e non sono nè un ipocrita e neppure un bigotto.
Anche il tuo atteggiamento della serie "sono meglio di voi" è fuoriluogo.
Da fastidio ad altri utenti, che essendo il forum libero, sono liberi di leggere.
Io ritengo di averti sempre difeso, ed ho, insieme agli altri moderatori, allontanato quegli utenti che si sono accaniti nei tuoi confronti.
Però tu un pò te la cerchi, è questo il punto.
Ti prego di cambiare un pò atteggiamento. Te lo chiedo con cortesia e gentilezza. :)
Mi aiuterà a mantenere questo thread nei binari della cordialità e della correttezza.
Grazie. :)

Capisco la tua sensibilità religiosa, però vorrei ricordarti che non esiste solo il dio giudaico/cristiano ma tanti altri credo religiosi.

A tal proposito richiamo gli artt. 8 e 19 della Costituzione Italiana, visto che domani è 2 giugno.

un saluto :)

01 de junio de 2010

Nulla di nuovo.
Continuiamo corti di Euro ed abbiamo continuato a piramidare sull’incrocio comprando USD sui massimi odierni; seguiremo comprando USD sul finir della notte.
Attenzione alla data del 23 de junio che vedrà a nostro sommesso avviso un minimo dell’Euro ben più profondo di quello previsto per el 3 de junio. El 23 de junio è posizionato nella nostra costruzione geometrica sull’angolo zero rispetto al numero matrice del fattore tempo 1,5144.
Ricordiamo che l’incrocio sta nell’ultimo quoto; ragion per la quale, come già detto, esso deve necessariamente violare al ribasso 1,20.
Quanto al SP500 ricordiamo la nostra visione: prima d’un rimbalzo che sia più lungo di qualche ora dovremo vedere il numero matrice 1011 violato al ribasso anche se di un solo tic.

Non appena saremo esclusi da questa piattaforma, alla stregua di come è successo a molti qualificati, passeremo anche su altra piattaforma di finanza con il medesimo titolo di topic e con il medesimo apodo – La Mano di Dio - di cui andiamo fieri e che nessuno ha mai posto in discussione su altre piattaforme di finanza.
Omaggiamo la loro intelligenza, cultura e tolleranza.
Basterà digitare in Google, o nella medesima notissima piattaforma italiana, La Mano di Dio o/e Ottobre mese delle castagne e foglie cadenti.
Per chi conosce il castellano siamo presenti anche sulla più nota piattaforma spagnola di finanza.
Stiamo preparando il nostro sito web, con opzione italiano / castellano.

Mucha suerte à Mourinho. Viva el Real Madrid.
Provèrbio del dia: lo stupido vive e gode della sua stupidità.
Muy buenas noches

01 de junio de 2010

Nulla di nuovo.
Continuiamo corti di Euro ed abbiamo continuato a piramidare sull’incrocio comprando USD sui massimi odierni; seguiremo comprando USD sul finir della notte.
Attenzione alla data del 23 de junio che vedrà a nostro sommesso avviso un minimo dell’Euro ben più profondo di quello previsto per el 3 de junio. El 23 de junio è posizionato nella nostra costruzione geometrica sull’angolo zero rispetto al numero matrice del fattore tempo 1,5144.
Ricordiamo che l’incrocio sta nell’ultimo quoto; ragion per la quale, come già detto, esso deve necessariamente violare al ribasso 1,20.
Quanto al SP500 ricordiamo la nostra visione: prima d’un rimbalzo che sia più lungo di qualche ora dovremo vedere il numero matrice 1011 violato al ribasso anche se di un solo tic.

Non appena saremo esclusi da questa piattaforma, alla stregua di come è successo a molti qualificati, passeremo anche su altra piattaforma di finanza con il medesimo titolo di topic e con il medesimo apodo – La Mano di Dio - di cui andiamo fieri e che nessuno ha mai posto in discussione su altre piattaforme di finanza.
Omaggiamo la loro intelligenza, cultura e tolleranza.
Basterà digitare in Google, o nella medesima notissima piattaforma italiana, La Mano di Dio o/e Ottobre mese delle castagne e foglie cadenti.
Per chi conosce il castellano siamo presenti anche sulla più nota piattaforma spagnola di finanza.
Stiamo preparando il nostro sito web, con opzione italiano / castellano.

Mucha suerte à Mourinho. Viva el Real Madrid.
Provèrbio del dia: lo stupido vive e gode della sua stupidità.
Muy buenas noches

grande mano.....sei (o siete) un mito....:up::up:

Mano, allora il rimbalzo slitterà in avanti rispetto al 3 giugno da te ipotizzato? S&P che perde più del 6% in 2 giorni è un pò troppo...che dici?
Saluti

Gentile collega trader SuonatoreJones, non è questione d’essere un mito, né vogliamo esserlo. Sappiamo noi de La Mano di Dio che disponiamo d’elevatissima intelligenza, ferrea intuizione, ai limiti della preveggenza, e di un metodo geniale.
Il problema è di coloro che non sono tolleranti ed abusano della nostra pazienza.
Fummo pregati di intervenire su questa piattaforma da chi conosceva la nostra affidabilità: però per noi non è importante stare e rimanere qui, se non siamo graditi..
Ovviamente se stiamo qui e ci lasciano in pace qui, saremo sempre noi, e, di fronte al successo delle nostre previsioni, scriveremo sempre
OLE, OLE, OLE
Il flamenco, la jota aragonesa li balliamo qui.
Noi ammiriamo Mourinho perché è geniale come noi; egli è dotato di alta autostima come noi.
Il trader senza elevata autostima è destinato al fallimento.
Italia ha fatto andare via Mourinho, e gliene siamo grati, così come le siamo grati di tante menti italiane eccelse, soprattutto giovanili, fisici, medici, ingegneri, avvocati, professori universitari, qui bene accetti, cui questo Paese fa ponti d’oro. Quale può essere il futuro di un Paese come l’Italia, senza ricerca, con un tasso d’evasione fiscale cronicamente elevato ed un debito che matematicamente non può essere ripagato se non in secoli e solo a condizione di superavit di bilancio annuali? Pura chimera.

Italia espunge sempre i migliori, così come avviene su qualche forum italiano.

Ad mejora.

spero proprio che NESSUNO faccia andar via LA MANO DI DIO da qui...egli scrive il suo pensiero secondo la sua tecnica e conoscenza...lo fa in maniera particolare forse ma credo che la cosa piu importanti siano i suoi risultati...fin'ora ha ragione...CONTINUA COSI MANO!

Gentile collega trader SuonatoreJones, non è questione d’essere un mito, né vogliamo esserlo. Sappiamo noi de La Mano di Dio che disponiamo d’elevatissima intelligenza, ferrea intuizione, ai limiti della preveggenza, e di un metodo geniale.
Il problema è di coloro che non sono tolleranti ed abusano della nostra pazienza.
Fummo pregati di intervenire su questa piattaforma da chi conosceva la nostra affidabilità: però per noi non è importante stare e rimanere qui, se non siamo graditi..
Ovviamente se stiamo qui e ci lasciano in pace qui, saremo sempre noi, e, di fronte al successo delle nostre previsioni, scriveremo sempre
OLE, OLE, OLE
Il flamenco, la jota aragonesa li balliamo qui.
Noi ammiriamo Mourinho perché è geniale come noi; egli è dotato di alta autostima come noi.
Il trader senza elevata autostima è destinato al fallimento.
Italia ha fatto andare via Mourinho, e gliene siamo grati, così come le siamo grati di tante menti italiane eccelse, soprattutto giovanili, fisici, medici, ingegneri, avvocati, professori universitari, qui bene accetti, cui questo Paese fa ponti d’oro. Quale può essere il futuro di un Paese come l’Italia, senza ricerca, con un tasso d’evasione fiscale cronicamente elevato ed un debito che matematicamente non può essere ripagato se non in secoli e solo a condizione di superavit di bilancio annuali? Pura chimera.

Italia espunge sempre i migliori, così come avviene su qualche forum italiano.

Ad mejora.

Grazie Mano,

copio e incollo non si sa mai.

Come non darti ragione specialmente per la seconda parte .:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto