Ottobre mese delle castagne e delle foglie cadenti

...di te che saprò? ... le tue apparenze
han detto quel che vuoi, quel che non sei
credi tu
che dietro a questa assurda
fuga di giorni
ci attenda
il passo delle vere parole?
o che immutati, forse
con un nuovo segreto a mantenere,
ci sorprenda l'addio?

Uè ... è impegnata con me, ... dopo il tango assassino non mi molla più

:p
'stardo :D... e io che già m'immaginavo Mano nella Mano :p con lei sulla Costa Brava ... si è infranto un sogno ...:wall:

21 - 12 - 2010

Carmencita ... sei avvinta a me in ansimante volteggio, selvaggia mi fissi e a fior di labbra sussurri ... "straziami in questo solstizio d'inverno ... sollazzami nello svolazzo"

Sono confuso dal tuo afrore scellerato ... mi riporti ad un passato irreale che in qualche modo è certo, ... il ricordo impossibile di essere morto combattendo, ad un angolo di strada ... sulla vetta di montagna colorata.

La musica che entra nel sangue gonfiando le labbra ...
odore di tabacco tra i denti ... donna dagli occhi d'argento e dai rossi capelli ... lascia che accinga lieve la tua vita di neve ... lascia che odori il tuo rosso damasco che riempe le gambe.

tango.jpg

:d: ... sono portatore di messaggio ... oggi solstizio d'inverno

21 - 12 - 2010 ... "tradotto secondo divina matrice" sarebbe ... :

3 3 3 ovvero 3 volte 3 o 9 o 3 alla 2a potenza (21 12 2010 = 2+1 ... 1+2 ... 2+0+1+0 = 3 3 3) ... :-R ... coassiale alla pitagorica data del ...
21 - 9 - 2001 = 3 9 3 = 3 333 3 ... da dove partì un corpace rialzo.

:look:

Carmencita ... sei avvinta a me in ansimante volteggio, selvaggia mi fissi e a fior di labbra sussurri ... "straziami in questo solstizio d'inverno ... sollazzami nello svolazzo"

Sono confuso dal tuo afrore scellerato ... mi riporti ad un passato irreale che in qualche modo è certo, ... il ricordo impossibile di essere morto combattendo, ad un angolo di strada ... sulla vetta di montagna colorata.

La musica che entra nel sangue gonfiando le labbra ...
odore di tabacco tra i denti ... donna dagli occhi d'argento e dai rossi capelli ... lascia che accinga lieve la tua vita di neve ... lascia che odori il tuo rosso damasco che riempe le gambe.

tango.jpg

:d: ... sono portatore di messaggio ... oggi solstizio d'inverno

21 - 12 - 2010 ... "tradotto secondo divina matrice" sarebbe ... :

3 3 3 ovvero 3 volte 3 o 9 o 3 alla 2a potenza (21 12 2010 = 2+1 ... 1+2 ... 2+0+1+0 = 3 3 3) ... :-R ... coassiale alla pitagorica data del ...
21 - 9 - 2001 = 3 9 3 = 3 333 3 ... da dove partì un corpace rialzo.

:look:
Franzo mi dai il link dove hai trovato quell'immagine?
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto