Imar
Forumer attivo
Stimolante!
...è un caso che sia possibile lavorare opzioni su entrambi gli strumenti (ovviamente «è un caso» è da riferirsi al tuo «non necessariamente questa settimana»)..?
Si è un caso....

Si scherza, eh, mica che qualcuno salta dentro per davvero...
...... a proprio rischio e pericolo....
Invece Zibordi è serio nel riportare l'opinione di Jim Sinclair: Cobraf.com
Ma un bel "echissenefr..... " non ti viene mai da dire.... visto che dovresti essere (almeno in prospettiva

Mi scuso in anticipo con l'ottima moderazione di questo forum, ma queste tre perle non possono andare perse come lacrime nella pioggia (viste le ultime sparizioni).
Del resto questi tre quote dovrebbero far felici tutti!
(evviva quella che stea chiamava "onestà intellettuale")
IMHO, hai fatto bene, mi spiace che tu non abbia letto il post del Tantum verde

Nel merito, è chiarissimo.

Dunque nel contesto.... "can you found it?" non significa "sapete/potete trovarla?"..... ovviamente riferito alla "minchiatona"...... bensì "sapete costituirla?"

Infatti.... Found ---> verbo all'infinito presente -----> Founder sostantivo..... cioè Gates per Microsoft, Jobs per Apple.... .... insomma l'arco.pirla voleva intendere questo verbo qua...

Vebbè dai, mettiamola a ridere... almeno ha capito che quando c'è CAN verbo ausiliare in futuro dovrà usare l'infinito.....

PS Ottima moderazione so, ma vedrai che adesso ricomincia con la solfa della censura... mancanza di confronto libero (e nessuno della sua claque che gli ricordi con un "da che pulpito viene la predica " i nostri bei trascorsi andati.... nella sezione più immagignifica del forum più famoso della galassia.....

PPS .... non ve l'ho ancora detto oggi.... ma saluto il forum ..... annuncio per la 27° volta la mia partenza......

Ultima modifica: