Overfitting

Stimolante!

...è un caso che sia possibile lavorare opzioni su entrambi gli strumenti (ovviamente «è un caso» è da riferirsi al tuo «non necessariamente questa settimana»)..?

Si è un caso.... :D:D tutti gli strumenti che trado hanno le opzioni.. :lol::lol:

Si scherza, eh, mica che qualcuno salta dentro per davvero...

...... a proprio rischio e pericolo....

Invece Zibordi è serio nel riportare l'opinione di Jim Sinclair: Cobraf.com

Ma un bel "echissenefr..... " non ti viene mai da dire.... visto che dovresti essere (almeno in prospettiva ;)) un trader sistematico ???

Mi scuso in anticipo con l'ottima moderazione di questo forum, ma queste tre perle non possono andare perse come lacrime nella pioggia (viste le ultime sparizioni).

Del resto questi tre quote dovrebbero far felici tutti! :V

(evviva quella che stea chiamava "onestà intellettuale" :D)

IMHO, hai fatto bene, mi spiace che tu non abbia letto il post del Tantum verde :lol::lol:, ma speravo che lo lasciassero almeno mezza giornata.

Nel merito, è chiarissimo. :lol::lol:

Dunque nel contesto.... "can you found it?" non significa "sapete/potete trovarla?"..... ovviamente riferito alla "minchiatona"...... bensì "sapete costituirla?" :D:D:D:D

Infatti.... Found ---> verbo all'infinito presente -----> Founder sostantivo..... cioè Gates per Microsoft, Jobs per Apple.... .... insomma l'arco.pirla voleva intendere questo verbo qua... :lol::lol:

Vebbè dai, mettiamola a ridere... almeno ha capito che quando c'è CAN verbo ausiliare in futuro dovrà usare l'infinito..... :rolleyes::rolleyes:

PS Ottima moderazione so, ma vedrai che adesso ricomincia con la solfa della censura... mancanza di confronto libero (e nessuno della sua claque che gli ricordi con un "da che pulpito viene la predica " i nostri bei trascorsi andati.... nella sezione più immagignifica del forum più famoso della galassia..... :V:V)

PPS .... non ve l'ho ancora detto oggi.... ma saluto il forum ..... annuncio per la 27° volta la mia partenza...... :D:D starò via un paio d'ore .... mi raccomando tenete alto lo stendardo :lol::lol:, perchè dalla galassia ci guardano... :D:D

Ultima modifica:
(fiuuuu, ho fatto tardi, ma l'ho trovato ancora! :D)

Sempre a propositissimo di overfitting:

Imar, vedo che insisti.
E mi vedo costretto a rimarcare ulteriormente la tua assoluta inconsistenza.
Il verbo "to found", che tu e l'altra ipodotata avevate (era palese..ma speravo che dopo i pietosi aiuti ci foste arrivati perfino voi) confuso, nel contesto in esame va tradotto:

"can=potete, you=voi, found=provare (forma elegante..ricostruire dalle fondamenta, basare..) it=essa?"

il verbo to found, e non "to find", usato in questo contesto è "assai elegante".
Ma per usarlo è necessario scrivere "elegantemente".
ti metto il link con i due verbi a confronto.
Ciao caro,
found - Italian translation - bab.la English-Italian dictionary

found=provare (forma elegante..ricostruire dalle fondamenta, basare..), anzi: "assai elegante", è MITICA!!! Soprattutto dopo lost=perso. MITICA!!!!!! :bow:

Pensavo che non avrei mai più trovato niente di meglio di fimira, ma mai mettere limiti alla provvidenza! :)

"Ipodotata" invece sa un pò di riciclato, ma comunque più allegro e distaccato di "pessima" e "vergogna" :up:

...La seconda era qui:

"Superciuck has lost a minchiatona..".

Complimenti.
Non tutti gli arco.pirla che pretendono di dare lezioni di inglese agli altri, riescono a sbagliare due forme verbali in 7 parole...

Che dici, lo facciamo arrampicare sul Pirellone bis anche per questa, oppure gli lasciamo credere che il "past tense" è un dentifricio? :D

Già me lo vedo, tutto sudato, tra google e dizionari vari, a cercare disperatamente una via di fuga anche per questa perla! :D

Notte ;)

Ultima modifica:
GiuliaP,Imar (e altri?)
ulteriori riferimenti ad Ernesto (o altri?) che non possono scrivere su questo forum verranno eliminati
Poichè la censura è faticosa :cool: siete pregati di automoderarvi

GiuliaP,Imar (e altri?)
ulteriori riferimenti ad Ernesto (o altri?) che non possono scrivere su questo forum verranno eliminati
Poichè la censura è faticosa :cool: siete pregati di automoderarvi

Sento di dovermi giustificare :(. Vedi Pek, io avrei evitato volentieri questi salti di quote, ma il problema è che di là c'è costante pericolo di sparizione! (se qualcuno ha conservato per caso il post del tantum verde gli sarei molto grata se me lo facesse leggere, con promessa solenne di non dare strascichi alla discussione).

Veramente mi sarebbe dispiaciuto perdere tutte queste perle! (del resto ne è spuntata un'altra bellissima, ma dovrò abbandonarla come foglia al vento :()

Ovviamente rispetterò il tuo invito, e ti dò ragione non perchè erny non abbia contraddittorio (ce l'ha a tutti gli effetti, ed anche molto più libero del mio, oserei dire), ma per rispetto verso questo forum (come rispetto anche l'altro, sia ben chiaro).

Tuttavia propongo anche altre due soluzioni: non sarebbe meglio direttamente non bannare ernesto e risolvere il problema a monte? Restiamo in questo thread "porto franco" e non diamo fastidio a nessuno, essendone evitabile la lettura con estrema semplicità.
Oppure potreste darmi la moderazione di una nuova sezione di questo forum, tipo "analisi strutturale"!!! :eek: Sono sicura che non mi prenderebbe molto tempo! :lol:

Voglio dire, se voi uomini (in genere) vi divertite tanto a guardare 22 persone che corrono dietro una palla, perchè non posso anche io assecondare il mio lato infantile e giocare sui forum con i miei amichetti? :-?

ma il problema è che di là c'è costante pericolo di sparizione!

Se proprio lo ritieni puoi,in casi particolari, quotare qui,senza commento da parte di alcuno;
decisione rivedibile in ogni momento senza preavviso

e ti dò ragione non perchè erny non abbia contraddittorio (ce l'ha a tutti gli effetti, ed anche molto più libero del mio, oserei dire), ma per rispetto verso questo forum (come rispetto anche l'altro, sia ben chiaro).

questo è pacifico

Tuttavia propongo anche altre due soluzioni: non sarebbe meglio direttamente non bannare ernesto e risolvere il problema a monte? Restiamo in questo thread "porto franco" e non diamo fastidio a nessuno, essendone evitabile la lettura con estrema semplicità.

Avevo pensato ad una soluzione simile,ma:

-sicuramente non rimarreste confinati in un singolo thread

-non avreste freni

-si creerebbero situazioni di accanimento fuori luogo persino se virtuali

Oppure potreste darmi la moderazione di una nuova sezione di questo forum, tipo "analisi strutturale"!!! :eek: Sono sicura che non mi prenderebbe molto tempo! :lol:

Puoi provare a chiedere,ovviamente specificando questo post come motivazione :D

Voglio dire, se voi uomini (in genere) vi divertite tanto a guardare 22 persone che corrono dietro una palla, perchè non posso anche io assecondare il mio lato infantile e giocare sui forum con i miei amichetti? :-?

Capisco, ma al momento non vedo altra soluzione che accettare di giocare sul
forum dove siete ancora entrambi accettati,oppure apri un forum e invita gli amici che vuoi.Certo senza pubblico i giochetti sono meno divertenti :cool:

:)

Analisi strutturale.......

Ad. es.:

L'uso della funzione di Airy nella soluzione del problema di De Saint Venant bidimensionale e le tensiostrutture.....

'azzo... non è proprio in-topic, ma si vola alto....

:mmmm::mmmm::mmmm:

:lol::lol::lol:

Se proprio lo ritieni puoi,in casi particolari, quotare qui,senza commento da parte di alcuno;
decisione rivedibile in ogni momento senza preavviso

Perfetto, lo apprezzo molto! Quoterò senza alcun commento, nella speranza di non vedere sparizioni anche qui :D

Avevo pensato ad una soluzione simile,ma:

-sicuramente non rimarreste confinati in un singolo thread

-non avreste freni

-si creerebbero situazioni di accanimento fuori luogo persino se virtuali

Da parte mia prometterei (punto per punto):

- di non confrontarmi con illo in nessun altro thread.

- di mantenere lo stesso stile che mi ha contraddistinto, nel bene e nel male, in dodici anni di forum.

- di non accanirmi.

Fate vobis! :bow:

Puoi provare a chiedere,ovviamente specificando questo post come motivazione :D

Mi raccomandi? :lol:

In ogni caso scherzavo, non mi sento pronta a reggere la responsabilità di cotanto potere! :D

...Certo senza pubblico i giochetti sono meno divertenti :cool:...

Non è che sono meno divertenti: non lo sono affatto! :lol:

P.S.@paolino: mi riferivo ad analisi strutturale ... della lingua inglese :D

Ultima modifica:
Quindi noi meno che mai siamo in grado di portare a termine «l'impresa impossibile», però almeno vorremo metterci a giocare lunghi o corti con l'equity in un contesto sperabilmente (oserei dire "presumibilmente") ad essa adeguato?

c'entra come i cavoli a merenda (trad. got to do like cabbage indicators), forse, ma lo posto lo stesso

ciao a tutti

Allegati

• fredgraph.png
    fredgraph.png
    23,5 KB · Visite: 379

Users who are viewing this thread

Back
Alto