Overfitting

Non è che rispondere ai tuoi post (come a qualunque post), oppure "collaborare nella stesura di un piano di lavoro preciso", da te proposto, sia un dovere. Sta a te attirare interesse, senza poi piagnucolare se non lo ottieni, visto che la responsabilità è tutta tua :)

L'interesse si e' visto che poi c'era, indipendentemente da chi abbia sollevato l'interesse, prima io e poi il Migliore con la sua critica sul criterio del midrange adottato.

Non mi metto pero' a piagnucolare se non ottengo collaborazioni sul tema della liqudita' e dello spread. Ognuno di coloro che non collabora ha dei buoni motivi, oppure ha adottato nel tempo delle soluzioni soddisfacenti, sia algoritmiche che osservative.

Ciao

Dare le colpe agli altri, scaricare le proprie responsabilità, è lo sport preferito italiano.

Se i tuoi progetti falliscono forse sarà anche perchè non valgono: in ogni caso la responsabilità è tutta tua, inutile prendersela con il troll oppure il forum di turno :)

Provare per credere :up:

Sarei decisamente cauta nell'affermare perentoriamente che tutte le mie aperture di collaborazione in passato siano fallite.

Non mi sembra in passato di aver scaricato responsabilita' o girato lavori od impegni ad altri, anzi me le sono assunte sempre in prima persona (vedi ad esempio il file sul MLI di ieri sera). Per quel poco che posso e sono in grado di fare, una mano cerco sempre di darla ai temi piu' interessanti in discussione.

Non credo di portare troppe responsabilita' personali nei progetti falliti: o erano troppo ambiziosi, o altre persone intervenivano a disturbare, o tutto quant'altro puo' accadere di complesso ed incontrollabile tra persone che non si stimano.

Ciao

Sarei decisamente cauta nell'affermare perentoriamente che tutte le mie aperture di collaborazione in passato siano fallite.

Infatti non l'ho mai detto :)

Non mi sembra in passato di aver scaricato responsabilita' o girato lavori od impegni ad altri, anzi me le sono assunte sempre in prima persona (vedi ad esempio il file sul MLI di ieri sera). Per quel poco che posso e sono in grado di fare, una mano cerco sempre di darla ai temi piu' interessanti in discussione.

Intendevo le responsabilità del fallimento di tue proposte. Qualcuna sarà pur fallita, se ti lamenti tanto! :)

Non credo di portare troppe responsabilita' personali nei progetti falliti: o erano troppo ambiziosi, o altre persone intervenivano a disturbare, o tutto quant'altro puo' accadere di complesso ed incontrollabile tra persone che non si stimano.

Ciao

Vedi pat, indipendentemente dalle responsabilità, saresti molto più costruttivo del tuo interesse se ti assumessi prioritariamente le tue :)

Bravo, ora ragioni già meglio :up:

In bocca al lupo con tutti i tuoi progetti ;)
Se me lo chiedi prometto di non metterci neanche più il naso: non vorrei diventare io stessa il capro espiatorio, che poi il piccolo luka mi viene a cercare fin sotto casa con il randello :)

In effetti qui ti avevo solo fatto un applauso, poi mi hai tirato tu per la giacchetta, per poi prendermi a calci :D (ci sono abituata, tranquillo ;))

mi stavo un pò offendendo che non mi tiravi in ballo :lol::eek::D:D
buon weekend pgiulietta :D:D:D

Eri un pò irritato ed io sono come un gatto attaccato ai maroni? :mad: (non trovo il post, sarà anche quello magicamente sparito! :D)

E quel ... quel ... quel ... provolone di Cren si permette pure di ridere? :mad:

Tutti e due nella lista nera! :mad: (oops, già ci eravate :prr:)

P.S. Adoro questo thread! :D

P.P.S. lukino, direi che sei veramente il re dello spam!!!! :lol:

ho cancellato perchè mi hanno detto che certe cose dovevo scrivertele in privato... ma così secondo me perdeva il lato simpatico della cosa...vabbè

che spammo io adesso? :lol::lol::lol:

Vedi pat, indipendentemente dalle responsabilità, saresti molto più costruttivo del tuo interesse se ti assumessi prioritariamente le tue :)

Se il metro di valutazione nel campo delle attivita' umane e' il risultato e non le proposte o le idee, allora le mie responsabilita' sono del tutto evidenti quando le discussioni falliscono nel loro scopo iniziale di restare, almeno, in topic sull'argomento. Non ho difficolta' ad assumermi la responsabilita' del fallimento - anche prioritaria come mi chiedi - di questo progetto di misurare la liquidita' attraverso misure di spread, volumi, book.

Cambiamo pure argomento. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto