Overfitting (8 lettori)

GiuliaP

The Dark Side
Vedi che siamo andati in loop :D:D:D.

L'exposure (intesa come effetto sul rischio di sopravvivenza del broker a seguito dell'insolvenza dei suoi clienti) non c'entra niente con le carrying fee(s) che tu hai impripriamente ( amio avviso) introdotto in un post precedente.

C'entra con il rapporto margini/capitale, che regola le carrying fee! Più margini rispetto al capitale gestito, più paghi! :)

Dai che lo fai apposta, mi stai prendendo in giro!!! :prr: :lol: :bow: :clap:

Ahò, ma si può sapere quanto margina su IB la vendita di OESX 2975P 0919 as of today.... o è un segreto di stato???

Ora circa 950 euro.

Ma avessi qualche complesso di inferiorità con IB? :mumble:
 

Imar

Forumer attivo
C'entra con il rapporto margini/capitale, che regola le carrying fee! Più margini rispetto al capitale gestito, più paghi! :)

Haloooo halooo Log In.... Log in..... Start Again Start... OK.... reload:

DOMANDA: perchè io ho fatto una domanda sulla EXPOSURE FEE e tu continui a parlarmi delle Carrying Fee(s)??? :eek::sad::lol:

Non mi interessa nulla di come calcolano le carrying fees..... (che hanno anche altri broker, es. Tradestation la chiama "overnight fee").

Mi interessa la EXPOSURE FEE...che ha solo IB..... è cosa diversa e distinta dalla Carrying Fee(s), tanto è vero che un improvvidio cliente -a quanto ho capito - potrebbe trovarsi a pagare entrambe :help::titanic:


Ora circa 950 euro.

Ok, grazie, direi che questo chiude il cerchio.
Su primario broker nostrano (diverso dal precedente che ho citato), adesso, 610 Euro... (i 10 lotti passati alle 17:23:01 sono i miei, chiamala prova in real time :lol::lol:), e nessuna exposure fee.


Ma avessi qualche complesso di inferiorità con IB? :mumble:

No, sono molto interessato ad IB, per questo mi dispiace quando leggo cose così assurde....
 
Ultima modifica:

maveri75

PGP Rules Follower
Ho ancora overfittato? :lol:
Il timing e l'allusione erano comunque perfetti! :up:

Non resta che sentire skew! ;)

P.S. Quest'anno si prospettano grandi dormite, dopo la bellezza di 15 anni!!! :V :V :V :V :V

Fantastico, però ricorda che più passano gli anni e meno si dorme :lol::lol::lol:


Niente overfitting, ma il mondo è grande (o piccolo).

Qua più che T&S (che serve dopo) bisogna armarsi di santa pazienza o di c e affini (per scartabellare e leggere)

Ciaoooo
 

Cren

Forumer storico
e voilà...salve a tutti pure qui.
Da cui ne deduco che tu sia EbenezerScrooge.

GiuliaP accetterà sicuramente i tuoi saluti su queste pagine, ma tieni presente che probabilmente non è questa la discussione migliore dove tenere il diario delle tue idee, dei tuoi risultati e dove raccogliere spunti.

Qui solitamente si discorre di epistemologia, volatilità implicita e si fanno allusioni a presunte inefficienze che solo i diretti interessati hanno l'illusione di comprendere :D

Il principale difetto di questo forum, comunque, è che non consente la formattazione dei codici :(
 

Bodhisattva

Nuovo forumer
Da cui ne deduco che tu sia EbenezerScrooge.

GiuliaP accetterà sicuramente i tuoi saluti su queste pagine, ma tieni presente che probabilmente non è questa la discussione migliore dove tenere il diario delle tue idee, dei tuoi risultati e dove raccogliere spunti.

Qui solitamente si discorre di epistemologia, volatilità implicita e si fanno allusioni a presunte inefficienze che solo i diretti interessati hanno l'illusione di comprendere :D

Il principale difetto di questo forum, comunque, è che non consente la formattazione dei codici :(

Non c'è verso di parlare di overfitting nemmeno nel thread "overfitting" eh? :D
A parte gli scherzi, so che sarei OT postando i miei pistolotti o risultati vari, del resto, la padrona di casa m'ha invitato ripetutamente qui promettendomi un thread (e solo un thread, non un intero forum) libero dallo scemo. Quindi chissà, magari vi lurko un po'; vi faccio qualche domanda qua e la...
 

cammello

Forumer storico
la padrona di casa m'ha invitato ripetutamente qui promettendomi un thread (e solo un thread, non un intero forum) libero dallo scemo
ah, non t'ha detto che tanto può leggere e poi ti risponde di là in 3d a caso, con gustosi messaggi di cui non si capisce l'origine?
G è proprio birichina e tu hai abboccato subito :D :D

C
 

Users who are viewing this thread

Alto