Entità Numerica
Forumer attivo
Chiudo perchè si è fatto tardi però quel "gattino"/"gattina" della foto è davvero bellissimo/bellissima e gli aggettivi dati da GiuliaP sono in quel caso completamente fuori luogo.
Buona notte e complimenti.
Ti confesso che ero scettico su quello che scrivevi, pero' su risultati del genere non credo si possa discutere. Due mesi di profitti reali su un titolo in linea retta, al netto di commissioni e CG TAX anche.
Se posso chiederti, usi veramente 20 i blocchi unitari?? Se non ti senti di svelare quello che fai lo capisco, nessun problema.
Giusto per chiudere il discorso, sono andato a spulciare i trade ticker degli ultimi due presunti eseguiti:
1) sell 33k del 4 agosto: non c'è traccia, solo 500 pezzi scambiati a quel prezzo
2) buy 33k, trade su uno spike (risultati 2Q con revision estimates), book impazzito, difficilmente credibile.
Di cazzari ce ne sono tanti, ma di pesci da pescare qui pochi, sorry.
Numerino questa volta devo darti proprio ragione!
Chi avrebbe mai detto che un bel pollo (altro che gatto spelacchiato) avrebbe abboccato proprio qui ai tuoi oroscopi con tanto slancio!
Più che il "lei" gradirei il plurale maiestatico
Vedi l'allegato 338614
Solo long, un unico titolo, 2 mesi, 14 anni, autoadattamento in tempo "quasi" reale, ... e soprattutto andreuccio (da Perugia) che abbocca: non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è MasterCard!
(beata gioventù!)
Benedetto figliolo, qui i presupposti non ci sono mai stati, ed un cambio d'aria era esattamente quello che ti stavo suggerendo, altruisticamente, dal basso della mia spelacchiataggine, presunzione, arroganza, indisponenza, maleducazione, impreparazione, e chi più ne ha più ne metta(ho più titoli di una vera regina!
).
Tranquillo che nei vostri thread di astrologia non ci metto piede, ma non aspettarti di venire qui da me e non essere preso allegramente per i fondelli!!!![]()
Ti ripropongo quanto da me scritto in precedenza, in un altro estremo slancio di altruismo!
P.S. Dai Imar, non fare il prezioso, vieniti a fare quattro risate con me come hai bei vecchi tempi!!!![]()
Effettivamente potrei aver trovato il passatempo del giorno, se non ho nulla da fare mi guardo anche gli altri trade.
In alternativa leggo un libro di c#.
vt e c#: In assoluto i due strumenti più usati in una realtà - com'era? Ah sì - professionale.
:d
P.S. Dai Imar, non fare il prezioso, vieniti a fare quattro risate con me come ai bei vecchi tempi!!!![]()
Post 19/12/2014 - 18:01
Da più parti ( altri 3d FCA ecc. ), leggo post brevissimi ( che denotano in modo inequivocabile la " profonda " meditazione che ci sta dietro quelle scelte operative.. ) scritti da personaggi clamorosamente bravi che, senza mai sbagliare un colpo, entrano sistematicamente sui minimi ed escono sistematicamente sui massimi con precisione assoluta.
Che dire,
questo è assolutamente frustrante per chi come me aveva iniziato diversi anni fa ad interessarsi di queste cose implemetando le prime funzioni di regressione lineare per individuare i trend automatici, la ricerca dei minimi/massimi seriali, le studio delle onde prezzo, lo studio delle dinamiche volumetriche, lo sviluppo di codice in grado di autoapprendere, ecc. ecc. quando poi leggi che basta uno schiocco di dita et voilà acquisto sul minimo.. altro schiocco di dita et voilà vendita sul massimo.. e cosi via..
Fantastico, a volte vengo colto da sensi di inadeguatezza poichè penso che mi manchi qualcosa per fare questo mestiere, anni di ricerca, anni di progettazione di sistemi e di sviluppo s/w per potere iniziare a superare la fatidica soglia del 50% delle operazioni vincenti per poi scoprire che qualcuno, ma che dico, in alcuni thread tutti! riescono a fare entrate ed uscite che un computer ben programmato che effettua qualche miliardo di operazioni logiche al secondo ( con il dissipatore di calore sovradimensionato altrimenti il processore utilizzato costantemente in overclocking va in fumo ) è in grado solo di avvicinare.. ..Pazzesco.
Ammazza che fuori classe che ci sono in giro per i forum, sono proprio una schiappa.
Chi avrebbe mai detto che un bel pollo (altro che gatto spelacchiato) avrebbe abboccato proprio qui ai tuoi oroscopi con tanto slancio!
![]()