Overfitting

:eek::eek::eek::eek:

Come già detto, puoi hedgiare il gamma solo con altre opzioni (non cadete nel relativismo che emerge da queste discussioni, in fondo a cui sembra che alla fine han tutti ragione e tutti torto: non è così).
[..]

Non disperare: io do sempre il benefico del dubbio a tutti Imar. :)
Mi stupirei se qlc riuscisse a hedgiare il gamma con il sottostante, d'altronde nella mia breve vita mi sono stupito di molte cose, una in più che vuoi che sia?
In fondo c'è sempre da imparare, a volte si capisce di più sulle leggi della termodinamica cercando di costruire un perpetuum mobile che non studiando l'ennesima dimostrazione. ;)
(Però bisogna cercare di costruirlo, cosa diversa dall'affermare soltanto che è possibile farlo).

ciao PGP, a parte i miei fondi di caffè,
sempre nuvole ad agosto, o il rimbalzo (dei gg scorsi) è stata una schiarita in inverno ? cosa c'è nella tua tazzina? :lol:

Carissimo! :bow:

Come avrai ben capito tutta la polemica sul gamma è stata non solo banalmente sbagliata nel dettaglio, ma anche completamente inutile, frutto di incompetenza totale (tecnica e tecnologica) e soprattutto di complesso di inferiorità latente :prr:

Ma tranquillo, non finirà mai! :lol:

Mi trovi sempre pronta a discuterne, soprattutto se ne hai compreso il senso.

P.S. Dopo aver letto (soprattutto da pisellino) che il rischio può diminuire incassando più premi e/o che il rischio di "non guadagnare" è "trascurabile", pensavo di non dovermi meravigliare più di niente ... ma la derivata seconda impossibile (della funzione identità :rolleyes:) ha fatto il miracolo (non quello della moltiplicazione dei pani e dei pesci, però! :D).

Users who are viewing this thread

Back
Alto