Cren
Forumer storico
Dipende.Prova a pomiciare, la messa a fuoco come viene?
Se pomicio da «vecchio culattone inacidito» saltuariamente può capitare di vederci anche senza sodio ialuronato
Siamo disgustosi
Dipende.Prova a pomiciare, la messa a fuoco come viene?
Dipende.
Se pomicio da «vecchio culattone inacidito» saltuariamente può capitare di vederci anche senza sodio ialuronato
Siamo disgustosi
Vabbè, ma "o' professore" sarà lì con gli anni credo...Si anche perchè pomiciare lo diceva mio nonno
pass vede la chiusura di oggi (che non dovrebbe conoscere)
pass - 1 vede il close precedente.
ah le equity.
Con un portafoglio complesso come fai? Magari fatto da titoli bancari
PS
Cialtroni!
In pirla che maneggia AB rimane pirla.
PS
cancellatemi dal forum !!
Ronzy conosci Amibroker?
O è semplicemente ... il riso che abbonda sulla bocca degli stolti???
Non necessariamente, IMHO (ender, Reef o chiunque conosca Amibroker, correggete pure se sbaglio)
Dipende da cosa c’è in ----> Automatic Analysis ---- > settings (vedi jpeg allegato)… e nel ricordarci questo l’osservazione di BMM è pertinente.
Comunque, il codice che ho postato io deriva da qui ed è del 2008:
[FONT="]http://www.aussiestockforums.com/forums/showthread.php?t=10805[/FONT]
Quanto postato da BMM arriva da qui ed è del novembre 2011:
Equity curve feedback » Quantitative Trading Systems
IMHO, il primo richiede un “trade delay” di 1, il secondo presuppone un “trade delay” di 0
Come ha ragione …..... meglio aspettare le prossime trimestrali... semestrali....poi aspettiamo anche godot
Grazie. Come vanno i suoi put 1750 sull'EUX? Guadagnato molto oggi???
Non occorre. Si cancella già da solo.
Grazie PGiulia per aver salvato quei 2 messaggi di Stea.
Prego alla moderazione di non cancellarli.... mi sembrano .... descrittivi del personaggio.
Ronzy conosci Amibroker?
O è semplicemente ... il riso che abbonda sulla bocca degli stolti???
Non necessariamente, IMHO (ender, Reef o chiunque conosca Amibroker, correggete pure se sbaglio)
Dipende da cosa c’è in ----> Automatic Analysis ---- > settings (vedi jpeg allegato)… e nel ricordarci questo l’osservazione di BMM è pertinente.
Comunque, il codice che ho postato io deriva da qui ed è del 2008:
[FONT="]http://www.aussiestockforums.com/forums/showthread.php?t=10805[/FONT]
Quanto postato da BMM arriva da qui ed è del novembre 2011:
Equity curve feedback » Quantitative Trading Systems
IMHO, il primo richiede un “trade delay” di 1, il secondo presuppone un “trade delay” di 0
ps
peck ti decidi a radiarmi?
OK visto che me lo chiedi con garbo estremo
provvederò a bannarti dal thread
In questo modo potrai continuare a richiedere la cancellazione del nick nella sezione apposita
esattamente, è proprio quello che ho pensato ma ammetto di essere stato troppo pigro per scriverlo per esteso
confermo che la mia fonte era stata proprio il blog di Howard
la variante col -1 secondo me è quella necessaria con delay 0 e buyprice Open, pena uno sguardo nel futuro
con delay 1 e buyprice open, o close, è ok la variante senza il ref
con delay 0 e buyprice Close invece non saprei perchè mi sfugge il modo esatto del calcolo di equity ma, almeno per me, è solo un quesito capzioso poichè non mi ricordo di aver mai trovato la necessità di usare questa configurazione
...bel venerdì sera per tutti eh?...