Overfitting

Si anche perchè pomiciare lo diceva mio nonno :D
Vabbè, ma "o' professore" sarà lì con gli anni credo... :D

stea, non ci abbandoni!

Si rifaccia la verginità come ormai ci ha abituati a fare, qualcosa come il leggendario «Borionis is your mother guy!» di FOLiana (recentissima) memoria, La prego :bow:

pass vede la chiusura di oggi (che non dovrebbe conoscere)
pass - 1 vede il close precedente.

Non necessariamente, IMHO (ender, Reef o chiunque conosca Amibroker, correggete pure se sbaglio)

Dipende da cosa c’è in ----> Automatic Analysis ---- > settings (vedi jpeg allegato)… e nel ricordarci questo l’osservazione di BMM è pertinente.

Comunque, il codice che ho postato io deriva da qui ed è del 2008:

www.aussiestockforums.com/forums/showthread.php?t=10805

Quanto postato da BMM arriva da qui ed è del novembre 2011:

Equity curve feedback » Quantitative Trading Systems

IMHO, il primo richiede un “trade delay” di 1, il secondo presuppone un “trade delay” di 0.

ah le equity.
Con un portafoglio complesso come fai? Magari fatto da titoli bancari

Come ha ragione …..... meglio aspettare le prossime trimestrali... semestrali....poi aspettiamo anche godot :D:D

PS
Cialtroni!
In pirla che maneggia AB rimane pirla.

Grazie. Come vanno i suoi put 1750 sull'EUX? Guadagnato molto oggi??? :D:D

PS
cancellatemi dal forum !!

Non occorre. Si cancella già da solo. :D:D

Grazie PGiulia per aver salvato quei 2 messaggi di Stea.

Prego alla moderazione di non cancellarli.... mi sembrano .... descrittivi del personaggio: un grammo di talento in un quintale di boria. :D:D

Ronzy conosci Amibroker?

O è semplicemente ... il riso che abbonda sulla bocca degli stolti??? :lol::lol:

Allegati

• Set Trade Delay.JPG
    Set Trade Delay.JPG
    20,8 KB · Visite: 275
Ultima modifica:
Non necessariamente, IMHO (ender, Reef o chiunque conosca Amibroker, correggete pure se sbaglio)

Dipende da cosa c’è in ----> Automatic Analysis ---- > settings (vedi jpeg allegato)… e nel ricordarci questo l’osservazione di BMM è pertinente.

[FONT=&quot]http://www.aussiestockforums.com/forums/showthread.php?t=10805[/FONT]

IMHO, il primo richiede un “trade delay” di 1, il secondo presuppone un “trade delay” di 0

Come ha ragione …..... meglio aspettare le prossime trimestrali... semestrali....poi aspettiamo anche godot :D:D

Grazie. Come vanno i suoi put 1750 sull'EUX? Guadagnato molto oggi??? :D:D

Non occorre. Si cancella già da solo. :D:D

Grazie PGiulia per aver salvato quei 2 messaggi di Stea.

Prego alla moderazione di non cancellarli.... mi sembrano .... descrittivi del personaggio.

Ronzy conosci Amibroker?

O è semplicemente ... il riso che abbonda sulla bocca degli stolti??? :lol::lol:

Te devi ridere molto. Vasellina !

Mi raccomando con i titoli bancari e con Photoshop-

ps
peck ti decidi a radiarmi?

Io con i vecchi culattoni non voglia aver nulla a che fare !!

[FONT=&quot]http://www.aussiestockforums.com/forums/showthread.php?t=10805[/FONT]

IMHO, il primo richiede un “trade delay” di 1, il secondo presuppone un “trade delay” di 0

esattamente, è proprio quello che ho pensato ma ammetto di essere stato troppo pigro per scriverlo per esteso :D

confermo che la mia fonte era stata proprio il blog di Howard

la variante col -1 secondo me è quella necessaria con delay 0 e buyprice Open, pena uno sguardo nel futuro

con delay 1 e buyprice open, o close, è ok la variante senza il ref

con delay 0 e buyprice Close invece non saprei perchè mi sfugge il modo esatto del calcolo di equity ma, almeno per me, è solo un quesito capzioso poichè non mi ricordo di aver mai trovato la necessità di usare questa configurazione

...bel venerdì sera per tutti eh?...

esattamente, è proprio quello che ho pensato ma ammetto di essere stato troppo pigro per scriverlo per esteso :D

confermo che la mia fonte era stata proprio il blog di Howard

la variante col -1 secondo me è quella necessaria con delay 0 e buyprice Open, pena uno sguardo nel futuro

con delay 1 e buyprice open, o close, è ok la variante senza il ref

con delay 0 e buyprice Close invece non saprei perchè mi sfugge il modo esatto del calcolo di equity ma, almeno per me, è solo un quesito capzioso poichè non mi ricordo di aver mai trovato la necessità di usare questa configurazione

...bel venerdì sera per tutti eh?...

A scanso di equivoci .... ti ringrazio per averlo postato, poichè non è detto che tutti quelli che leggono conoscano Amibroker.

Non volevo postare siti di altri forum o quello di Howard (che come sai ha fini lievemente commerciali), ma alla fine è divenuto necessario.

Della pantomima seguente non ti precoccupare, lo Stea lo conosciamo da 27 nicks fà.... :D:D... (nicks suoi, beninteso!!!)...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto